La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non ho parole... ma come si può essere così 'imbranate'... :shock: :shock:

è solo da vergognarsi... che poi non solo le donne giudano così ma anche gli uomini eh!!! :wink:
ne conosco alcuni... lì è meglio scappare :oops: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3
ma dai :shock: :shock:

...comunque in questi video sono tutti uomini oppure uomini travestiti da donne solo per confermare il detto comune "...donne al volante pericolo costante...".

Secondo me in ogni caso al volante sono peggio gli uomini col cappello!!!

#4
saia ha scritto:ma dai :shock: :shock:

...comunque in questi video sono tutti uomini oppure uomini travestiti da donne solo per confermare il detto comune "...donne al volante pericolo costante...".

Secondo me in ogni caso al volante sono peggio gli uomini col cappello!!!

ahahahah come darti torto!!!! 8) :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
saia ha scritto:ma dai :shock: :shock:

...comunque in questi video sono tutti uomini oppure uomini travestiti da donne solo per confermare il detto comune "...donne al volante pericolo costante...".

Secondo me in ogni caso al volante sono peggio gli uomini col cappello!!!
brava saia... avevi il mio stesso pensiero :wink: 8) :lol:

come non quotarti... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#8
Alcuni secondo me sono fake, ma alcuni no... qui in carrozzeria ogni tanto capita gente con botte assurde, che ti chiedi COME possano averle fatte. Cmq in via generale le donne sono pessime nei parcheggi, poche hanno il senso della misura. I giovinastri e gli sboroni si impaccano sui muri. I vecchi col cappello creano tamponamenti e tamponano. Questa è una stima che ho fatto in questi ultimi 3 anni. Le eccezioni ci sono sempre, ma di solito è così.


Io faccio parte della categoria donne negate al parcheggio, infatti odio guidare in città! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)