La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Il problema è proprio questo, manca tutto il resto, c'è solamente il piano in granito nero e il telaio. Chiedo a voi esperti di che taovolo si tratta per reperire informazioni e ricostruire le gambe. Chi lo ha ereditato pensa che sia della frau, ma ho dato un'occhiata al sito e non ho trovato riscontri.

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#4
Sherko ha scritto:Il problema è proprio questo, manca tutto il resto, c'è solamente il piano in granito nero e il telaio. Chiedo a voi esperti di che taovolo si tratta per reperire informazioni e ricostruire le gambe. Chi lo ha ereditato pensa che sia della frau, ma ho dato un'occhiata al sito e non ho trovato riscontri.

Sherko.
Mmm.. senza le zampe può essere un problema risalire al modello..;
comunque esistono vari siti che si occupano solo di zampe.
In breve, in seguito ad alcuni pezzi 'pesanti' (un gioco: solo all'apparenza sembravano tavoli comuni o 'leggeri') riproposti da Sottsass e seguaci 'dentro' ed intorno alla produzione Memphis/Archizoom, i piani in granito sono stati una prerogativa di pezzi di metà anni '70, prodotti poi per un decennio.. solo che per i modelli che ho in testa, le zampe erano colorate o dall'aspetto 'singolare'; sotto, il City:
Immagine