Ignara che oltra alla versione micro ne esistono altre 2 ,ho una certa indecisione.
La prima nata o la X30 ?Dimensioni diverse, stessa bellezza
Chi la possiede sfoderi un'opinione, grazie
Moderatore: Steve1973
sì sì da comodino e ti posso asicurare che all'inizio la pensavo come te e non volevo prenderla... poi la signora del negozio delle lampade mi disse "facciamo così, gliela lascio per 10 giorni, poi vengo a riprendermela ...lei ci pensa sù e mi dice cosa ha deciso" ..abiammo fatto così, una volta tolta la lampada ...beh quello spazio era veramente vuoto e tristeDIERRE ha scritto:Da comodino... la vedo un pò grandina 1,08 mts di braccio![]()
![]()
Sarebbe sicuramente nera, é destinata ad una scrivania e l'ambiente è ampio.![]()
Non sarà un regalo a sorpresa, troppo rischiosonderò nuovamente ..inizalmente non voleva scegliere .... per via del costo
![]()
forse sul tuo comodino bilancia il tizio che ti sta dall'altra parteannsca ha scritto:sì sì da comodino e ti posso asicurare che all'inizio la pensavo come te e non volevo prenderla... poi la signora del negozio delle lampade mi disse "facciamo così, gliela lascio per 10 giorni, poi vengo a riprendermela ...lei ci pensa sù e mi dice cosa ha deciso" ..abiammo fatto così, una volta tolta la lampada ...beh quello spazio era veramente vuoto e tristeDIERRE ha scritto:Da comodino... la vedo un pò grandina 1,08 mts di braccio![]()
![]()
Sarebbe sicuramente nera, é destinata ad una scrivania e l'ambiente è ampio.![]()
Non sarà un regalo a sorpresa, troppo rischiosonderò nuovamente ..inizalmente non voleva scegliere .... per via del costo
![]()
...il secondo giorno senza, sono andata a comprarla
prego ... e comunque il tizio che sta dall'altra parte è im-bilanciabileDIERRE ha scritto:forse sul tuo comodino bilancia il tizio che ti sta dall'altra parteannsca ha scritto:sì sì da comodino e ti posso asicurare che all'inizio la pensavo come te e non volevo prenderla... poi la signora del negozio delle lampade mi disse "facciamo così, gliela lascio per 10 giorni, poi vengo a riprendermela ...lei ci pensa sù e mi dice cosa ha deciso" ..abiammo fatto così, una volta tolta la lampada ...beh quello spazio era veramente vuoto e tristeDIERRE ha scritto:Da comodino... la vedo un pò grandina 1,08 mts di braccio![]()
![]()
![]()
...il secondo giorno senza, sono andata a comprarla
![]()
![]()
piccola ironia di fine settimana
![]()
Grazie per la consulenza...sei stata l'unica
Quale tizio le regali, non ho capito..??DIERRE ha scritto:Per un regalo di Natale a mia sorella maggiore![]()
Ignara che oltra alla versione micro ne esistono altre 2 ,ho una certa indecisione.![]()
La prima nata o la X30 ?Dimensioni diverse, stessa bellezza![]()
Chi la possiede sfoderi un'opinione, grazie

annsca ha scritto:qualora tu avessi ancora qualche dubbiolot ha scritto:Come è stato già detto, se la scrivania fosse già 'occupata' da altra lampada.., la Tizio potrebbe andare bene pure sul comodino, ma anche sopra ad un comò, o su un tavolino o su una consolle.. insomma, DR, sta bene dappertutto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()