La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Neff - Siemens

#1
Ciao a tutti,
in questi giorni ho ricevuto un preventivo per delle combinazioni di elettrodomestici per la mia nuova cucina.
Volevo sapere una cosa riguardo agli elettrodomestici del gruppo Gaggenau - Siemens - Bosch - Neff

qual'è la collocazione delle linee dalla più alta alla più bassa?

perchè ho sempre creduto che neff fosse superiore a siemens, ma dal preventivo che mi hanno fatto andrei a spendere di più scegliendo siemens... ovviamente con prodotti con le stesse caratteristiche.

Re: Neff - Siemens

#2
rockinrio ha scritto:Ciao a tutti,
in questi giorni ho ricevuto un preventivo per delle combinazioni di elettrodomestici per la mia nuova cucina.
Volevo sapere una cosa riguardo agli elettrodomestici del gruppo Gaggenau - Siemens - Bosch - Neff

qual'è la collocazione delle linee dalla più alta alla più bassa?

perchè ho sempre creduto che neff fosse superiore a siemens, ma dal preventivo che mi hanno fatto andrei a spendere di più scegliendo siemens... ovviamente con prodotti con le stesse caratteristiche.
credo che solo bosh e siemens abbiano tutte le tipologie di elettrodomestici simili. Riguardo la cottura per esempio gaggenau e neff sono indipendenti, quindi un forno neff e uno siemens non sono paragonabili.

riguardo al posizionamento a parte gaggenau che è molto in alto gli altri si equivalgono, forse bosch è posizionato più in basso ed è distribuito anche nella grande distribuzione.