Arredamento.it
LIBRERIA x STUDIO: proposte

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Arredamento Ufficio & Studio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giupa

Msg: 12

MessaggioInviato: 15/01/10 9:53    Oggetto: LIBRERIA x STUDIO: proposte Rispondi citando

ciao,
stiamo cercando una libreria da mettere nello studio...dimensioni sui 2-3 mt
ma nn vorremmo spendere una cifra esagerata....la libreria dovrebbe avere dei vani anche chiusi...

La stanza contiene già un armadio a ponte in noce con il relativo letto (era la mia cameretta!!) ed una scrivania grande sempre dello stesso colore di ikea (comperata circa 10 anni fa....e resiste ancora Laughing )

Ci aiutate a trovare delle marche-modelli ?
grazie grazie
joetarna

Msg: 13

MessaggioInviato: 15/01/10 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io rimarrei su Ikea....... da ex mobiliere ti dico che se rimani sulle librerie, scaffali, pensili per ripostiglio ecc hai buoni prodotti in mano.....dopo tutto sono sempre in legno massiccio o lamellare ma mai truciolare..... per le cucine non saprei se rimarrei su Ikea perchè mi sembrano un pò troppo leggere le ante.....

Ho visto una bella libreria Ikea con pensili chiusi che puoi decidere tu, secondo le tue esigenze, dove posizionarli!!

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/workspaces/10382/

Saluti
Profilo Invia messaggio privato
giupa

Msg: 12

MessaggioInviato: 15/01/10 14:24    Oggetto: Rispondi citando

grazie x la dritta...appena posso ci do un occhio...ma da ex mobiliere nn è che mi daresti un consiglio anche x la cameretta.... Laughing ...se fai un giro nell'altro forum o messo un post con le info tecniche ....grazie !!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Arredamento Ufficio & Studio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: