grazie! per il mobile Fimar è stato amore a prima vista anche se ha il suo bel costo!!! però per noi era perfetto avendo il divano inclinato per motivi di spazio! l'idea del mensolone con fioriera è venuta quasi subito e poi l'abbiamo perfezionata. anche a noi sarebbe piaciuto un divano più grande ma lo spazio è tiranno!!
per le piastrelle del bagno so che sono "classicheggianti" mentre sicuramente non propendiamo per arredi classici, anzi! però abbiamo acquistato la casa nuova ma già completamente finita, quindi i bagni erano fatti e arredati! abbiamo cambiato solo il lavabo (che era il classico ideal standard come quello dell'altro bagno) ed era davvero una tristezza assoluta, tutto solo in mezzo alla parete. se fossimo intervenuti prima della costruzione avremmo potuto personalizzare di più le piastrelle e i sanitari... ma alla fine siamo contenti così e abbiamo limitato un po' le spese, concentrandoci sull'arredo (e in bagno in particolare sul mobile sospeso!).
la cucina è stata più che studiata dalla mia dolce metà! l'ha pensata in ogni dettaglio compreso il frigorifero che sarà alto 2 metri e spazioso (come non sono mai, invece, quelli incassati!)... diciamo che, essendo un'appassionata di cucina, sarà un po' il suo regno e ha voluto realizzare esattamente quello che era nei suoi desideri (piano di lavoro, struttura dei mobili, marca e modello degli elettrodomestici sono stati imposti al mobiliere che non ha avuto molti margini di manovra

)