La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quando va montato il mobile in bagno?

#1
Buongiorno a tutti!
Vi spiego il problema: tra qualche giorno ci monteranno i sanitari nei bagni.
Manca da ordinare i due lavabi con i rispettivi mobili per i due bagni nella zona notte.
Il mio fidanzato mi sta pressando per sceglierli perchè li vuole far montare prima che posino il parquet, il mio rivenditore mi dice di stare tranquilla, di far montare prima i sanitari e che non c'è nessun problema se dovessero mettere il parquet.
A chi devo ascoltare?...mi stanno stressando alla grande!

E poi, un'altra cosa, nel montaggio del mobile in bagno serve anche l'idraulico del cantiere o può fare tutto il signore che mi porterà il mobile? ...questo perchè la squadra degli idraulici va via tra qualche mese e poi tornano tra chissà quando quindi se io volessi mettere il mobile può fare da solo chi mi porta il mobile?
Che mi dite?
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#2
Ciao, innanzitutto mi viene da chiederti due cose:
1 - il mobile che vorresti è sospeso? se lo fosse non cambia tra il montarlo prima o dopo
2- se compri il mobile te lo montano anche? chiedilo noi per esempio non lo montiamo e quindi dovresti accordarti con l'idraulico del cantiere
Viola77

#3
violaz77 ha scritto:Ciao, innanzitutto mi viene da chiederti due cose:
1 - il mobile che vorresti è sospeso? se lo fosse non cambia tra il montarlo prima o dopo
2- se compri il mobile te lo montano anche? chiedilo noi per esempio non lo montiamo e quindi dovresti accordarti con l'idraulico del cantiere
1 - Non ancora lo scelgo ma al 95% penso di prenderlo sospeso
2 - Il mio rivenditore mi ha detto che c'è un ragazzo che lavora per loro che mandano a montare i mobili del bagno, molto bravo e preciso e quindi, se vogliamo, possiamo far fare il lavoro da lui. Tanto se decidessimo di farlo fare da un idraulico del nostro cantiere pagheremo l'extra ed ho paura pure che non siano tanto precisi quindi mi fido più di una persona che mi indica il mio rivenditore ma non so se necessita anche della presenza dell'idraulico che ha fatto l'impianto
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684