La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Arrex vs. Carma

#1
Buongiorno a tutti / e... sono nuovo di questo di forum e sono nuovo anche per quanto riguarda l'arredamento e in particolare le cucine...

Volevo chiedere qualche consiglio... nel dettaglio volevo avere qualche recensione delle cucine Carma e Arrex... a che qualità siamo? che differenze ci sono fra l'una e l'altra??

Grazie mille :D

#3
Ciao, io ho appena ordinato una Carma cucina e confrontata con le varie Scavolini e simililari mi è sembrata migliore. Di opinioni su Carma sul sito non ne trovi in pratica, della Arrex invece non so che dirti non la conosco :)

#5
ste579 ha scritto:Addirittura migliore delle Scavolini & C. dici??
non è difficile... Carma è sicuramente un'azienda valida, a mio parere ne esistono di più competitive se non hai personalizzazioni particolari (tinte a campione, ante a telaio su misura... cose che Carma fa senza problemi, la maggioranza delle aziende no)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
ccd ha scritto:
ste579 ha scritto:Addirittura migliore delle Scavolini & C. dici??
non è difficile... Carma è sicuramente un'azienda valida, a mio parere ne esistono di più competitive se non hai personalizzazioni particolari (tinte a campione, ante a telaio su misura... cose che Carma fa senza problemi, la maggioranza delle aziende no)...
Carma, secondo me, è la classica azienda per intenditori. Una specie di falegnameria travestita da piccola industria. Spesso chi ha la grande firma in negozio la usa come alternativa ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#7
coolors ha scritto:Spesso chi ha la grande firma in negozio la usa come alternativa ...
già... e molti artigianotti la spacciano come produzione propria... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Ciao ho preso il modello "smile", lo svilluppo della mia cucina lo puoi vedere nel post che avevo aperto per avere opinioni sulla lastra di inox a parete, il legno è il tipo "Yellow pine" che praticamente ha un'effetto rugoso tipo legno vivo.
Ti posso dire che preventivi alla mano mi venivano lo stesso prezzo di Scavolini & C. poi io ho optato per alcuni particolari più costosi ed il prezzo è lievitato ( solo il top mi costa un botto...).
E poi dove sono andato a farmi far fare il preventivo sono stai in grado di fornirmi molte idee ed indicazioni utili per abbellire e migliorare il tutto.
Spero che poi il montaggio venga fatto bene perchè ritengo sia fondamentale per una buona durata.
Ora mi stanno apportando le ultime modifiche al preventivo, visto che hanno fatto un sopralluogo, e poi parto con l'attesa di 40 gg per il montaggio.
:-)