tamy79 ha scritto:[quote="Paolo Favullo
Dove ho trovato il letto???
Esattamente dove ho preso l'ispirazione per arredare l'intera casa (mediando il tutto con mia moglie)...INTERNET
Perchè se avessi dovuto vedere tutto quel che ho visto in rete, dal vivo per farmi un'idea di massima...al momento di certo starei ancora girando per mobilieri e show room...
Unica pecca di questa decisione...alcuni marchi, alcune cose....son state ordinate senza mai averle viste di persona...MENO MALE che tutto alla fine c'è piaciuto
era quello che volevo fare io....ma il mio ragazzo non voleva saperne

...alla fine su certe cose l'ho convinto...tanto anche se si va dalmobiliere ti fanno vedere tutto a catalogo

[/quote]
Tamy la miglior cosa è fare ricerche infinite su internet...cercando anche aziende estere (se parliamo di accessori, elementi luce etc...vedi la barra LED nel bagno...che arriva dall'Austria)
Quando si va in qualche show room o da qualche mobiliere, purtroppo alle volte, capita di instaurare con chi ti segue una certa complicità, che ti imbarazza se non prenderai ciò che hai preventivato.
Proprio per evitare questo tipo di rapporto, ho preferito un freddo monitor, e solo se realmente interessato mi sono documentato tramite le aziende per sapere dove rivolgermi, ho sempre chiesto i nominativi di + rivenditori di zona, perchè per ogni cosa ho fatto fare 3 preventivi da altrettanti commercianti....Il motivo...Il prezzo finale

Se farete così risparmierete moooooooooolti soldi...non fossilizzarsi mai con un unico rivenditore, perchè difficilmente facendo così si risparmia....Basta avere pazienza e non la fretta di concludere....La casa la arredi una volta e si spera che quel che si acquista (ovvio se di qualità) duri nel tempo, percui, perdere anche 1 mese per fare preventivi, non deve pesare, se poi tale operazione ti permette di risparmiare e magari fare altro