La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina Cognac Zappalorto/ cucina in muratura

#1
Salve,io sto arredando casa in stile classico e mi piacciono le cucine della zappalorto, qualcuno però ha "toccato con mano" il modello Cognac? potete consigliarmi anche qualche altra azienda che produce cucine classiche di uguale qualità così da poter fare anche dei paragoni sui prezzi :wink:
In più dovrei acquistare anche una seconda cucina, più piccola della prima e mi piacerebbe in muratura...della Zappalorto sarei orientata sul modello Savina filo giallo ma vorrei spendere un pò meno...a quale azienda mi consigliate di rivolgermi? Però la qualità deve cmq essere alta...
Grazie a chi mi darà le informazioni di cui ho bisogno... :)

#2
guarda le cucine Marchi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
ccd ha scritto:guarda le cucine Marchi...
Beh, come passare dalla Ferrari alla Maserati ... :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#5
Grazie per il vostro consiglio...sinceramente della Marchi ho visto le cucine solo sul catalogo che gentilmente mi hanno inviato a casa ma non so perchè le cucine della Zappalorto mi hanno convinta di più :? Forse sto prendendo un abbaglio? Mi interessava il modello Cognac perchè è una cucina classica e "normale" a differenza dei materiali che magari la Marchi utilizza per le sue cucine new classic, quelli country della Marchi però non sono male, ma in cosa la Zappalorto è inferiore rispetto alla Marchi che mi avete consigliato? Forse ci sono aspetti negativi della Zappalorto che io inesperta non riesco a riconoscere :(

#8
mimo112 ha scritto:Ciao, sapete se le cucine L'ottocento si trovano anche in zona milano/ brianza?
Sul sito trovi il numero del rappresentante di zona da contattare :wink: