La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Diva Salotti / P&S / Conforama

#1
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, giusto qalche msg.

sto cercando un divano. dopo circa un mesetto di ricerce sono arrivato alla seguente conclusione: per questione di budget, mi tocca prendere un divano di qualità medio bassa, per altro di una delle marche più odiate del forum, che però al momento ha un offerta molto conveniente. le opzioni sono le seguenti:

Diva Salotti: angolare con chaise long, misure 295 * 185 *110, colore marron, in tessuto. divano rimasto in esposizione per 6 mesi. prezzo 2940, in oferta riuscirei a prenderlo a circa 1300 euro.

P&S: divano angolare "caffe" misure 280 * 190 * 110. il più comodo che abbiamo provato. poliuretano molto morbido, ma quando mi siedo al centro, se mi butto come in genere faccio, tocco una delle travi di legno col sedere (peso 110 Kg). nuovo. prezzo 3400 euro, in offerta 1700 euro.

Conforama: divano angolare di misure simili. In pelle. marca sconosciuta. ci piace esteticamente e risulta comodo. prezzo 1400 euro senza nessuna offerta.

avete qualche consiglio da darmi? non sono uno che crede molto nelle offerte che regalano migliaia di euro, e mi rendo conto che cmq vada non avrò certo un divano che mi durerà 20 anni. quelli di Diva salotti mi sembrano i migliori come qualità!

saluti
robigit

#2
Tu parli di 20 anni.Ma neanche 10 e probabilmente neanche 5.
Se poi pesi 110kg,diciamo... 2 anni?
E forse sono troppo ottimista. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#3
apposto!!! cmq non esageriamo, a casa mia abbiamo un P&S da 2 anni, ed è praticamente come nuovo. Diva salotti mi ha dato l'impressione di avere i divani migliori tra questi. bo non so che fare, mi sa che alla fine metteremo i divani vecchi dei miei (quelli si che ci son duurati 30 anni) in salotto, e compreremo solo in futuro con le idee più chiare.

grazie dell'unica risposta e saluti!
robigit