La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia angolare: meglio Vismara o Box Docce 2 ?

#1
Stiamo per installare un box doccia angolare di piccole dimensioni (70 x 90 se non sbaglio). Cosa consigliate tra Vismara e Box docce 2 sapendo che siamo costretti a una chiusura con porte scorrevoli ? Il cristallo è di 6 mm nei due casi ma esteticamente la Box Docce2 ci sembra di linea più pulita e sobria. C'è qualche "controindicazione" nella scelta di questa marca che personalmente non conosco ?
Grazie !

Re: Box doccia angolare: meglio Vismara o Box Docce 2 ?

#2
Gabrielle ha scritto:Stiamo per installare un box doccia angolare di piccole dimensioni (70 x 90 se non sbaglio). Cosa consigliate tra Vismara e Box docce 2 sapendo che siamo costretti a una chiusura con porte scorrevoli ? Il cristallo è di 6 mm nei due casi ma esteticamente la Box Docce2 ci sembra di linea più pulita e sobria. C'è qualche "controindicazione" nella scelta di questa marca che personalmente non conosco ?
Grazie !
Con Vismara vai sul sicuro. Non conosco per contro Box Docce 2. Tuttavia ci sarebbe una terza opzione, se ti piacciono le linee sobrie e pulite, ossia il sistema Unlimited della Teuco, che è previsto nel capitolato della mia (futura) abitazione. L'ho visto nell'expo Teuco è mi è sembrato molto elegante (non conosco il prezzo). Da me dovrebbe venire nelle misure 90x120, ma è un sistema ultrapersonalizzabile, per cui non ci sono apparentemente vincoli di misure.
Era solo una proposta ... mi spiace di non esservi utile per la domanda specifica che avete posto riguardo a Box Docce 2! :oops:

#3
Forse intendi la ditta 2B ?
Cmq tra le 2 , da ignorante , direi Vismara ..
se non altro per le linee , mi sembra + bello come prodotto
Grazie e ciao
Sara

#4
SonoSara ha scritto:Forse intendi la ditta 2B ?
Cmq tra le 2 , da ignorante , direi Vismara ..
se non altro per le linee , mi sembra + bello come prodotto
Vismara, ci sono prodotti di vario genere, con profili metallici minimi o più evidenti (dipende dal budget).
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#5
Grazie !

Oggi sono andata da un rivenditore della Cesana. Mi hanno fatto un primo preventivo per una doccia tecnoslide, con una parte su misura, di circa 2300 euros (iva compresa) per un piatto doccia di 100 x 80. Qualcuno sa se con Vismara potrei trovare qualcosa di un po' più abordabile ?