La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAMPADE

#1
Ciao Ragazzi~~ :D
sono sempre io.... :shock:
volevo chiedervi un altro consiglio.... :lol:
Dato che ho speso un capitale per la casa.....
e spendero' un altro capitale per i mobili.... :roll:
ho pensato di acquistare per adesso delle lampade (alle tende non ci penso neanche...le faro' poi!) poco costose tipo all' ikea.
La mia domanda e' voi conoscete dei negozi dove vendono lampade ( anche se non sono granche' va bene) poco costose in zona Milano??
A me pare che comunque L'ikea sia ottima per acquistare i complementi che mancano in una casa nuova (...sopratutto quando non ci sono troppe possibilita'!)
ma mi chiedevo se c'erano anche dei negozi piu' focalizzati sulle lampade!!
Grazie, grazie!

#2
Ciao! io ho comperato i complementi d'arredo, lampade e tende, all'IKEA in attesa di tempi piu' foridi per le mie tasche. Personalmente credo che non siano affatto male, e la riuscita in casa e' carina. Unico rischio e' quello di andae a casa di altri ed esclamare: " ho la tua stessa luce". Siamo un gruppeto di amici, ognuno di noi alle prese con l'arredamento della propria nuova casa e, nello scambio di cene ci siamo accorti, con grande ilarita', che molti complementi erano uguali proprio perche' provenienti dall'ikea! Ma poi la diversita' delle abiazioni, il gusto personale negli abbinamenti negli stili, ha permesso comunque di diversificare e apprezzare gli oggetti. Io ho utilizzato IKEA in molti casi.......ed il risultato e' molto carino!

Perdona il mio intervento che non ha risposto alla tua domanda....
Ciao e buona scelta!! :P

#3
Grazie mille per il tuo commento!! :lol:
sai~ anche a me piacciono i complementi dell'ikea!! L'unica cosa e' che come hai detto....si rischia di avere un po' tutti le stesse cose..(anche nel mio caso siamo diverse coppie di amici in fase di arredamento della casa!!)
Comunque penso proprio che mi mettero' di buona lena e andro' all'Ikea!!
poi ci sono anche tanti piccoli oggettini carini che arredano la casa!!!

#4
Ma questo succede un pò a tutti! Bene o male poi si gira sempre intorno alle marche che troviamo nei negozi e qualcosa di veramente originalissimo sarà difficile da trovare! :)