La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mia mamma ha il lavello plados..in fragranite bianco antico è questo il colore che hai scelto?se si ti dico l'esperienza nostra... il lavello chiaro si macchia spesso, restano molti aloni ed ha bisogno di essere pulito spesso, poi ha dei solchi molto profondi che sono un rognosi da asciugare sullo sgacciolatoio. i lati positivi sono che non devi asciugarlo bene come l'acciaio, e che comunque anche se si sporca con poco si ripulisce con poco detersivo dei piatti.
questo è quello che abbiamo costatato, noi.

#5
il colore che ho scelto è 'argento', ma 'dal vivo' non l'ho mai visto perchè la scelta è stata effettuata su catalogo :cry:
la scelta è stata obbligata dal piano cottura!!!!
SONO PREOCCUPATA :cry:
che fare?

#6
sarebbe grigio? un mio amico l'ha comprato...credo di avere la foto...ma te la invio per mp se è possibile e se la vuoi.

#7
grazie gemmauro, ho visto la foto. credo che il color argento sia proprio quello!! :cry:
Il modello che devo mettere io è lineare con una vaschetta piccola e una grande!!! ma non ti piace il colore, la praticità del lavandino o...cos'altro???

#8
il colore lo trovo triste. preferirei l'accaiaio. io per esempio ho preso il microdekor della franke e mi sembra più bello di questo.ovviamente sono scelte soggettive, ed io non sono un'esperta.