La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ah scusami, che scema che sono...
Io ne ho preso uno imbottito in pelle ma ancora aspetto che mi arrivi, non penso ci dovrebbero essere problemi a meno che non sia troppo basso e comunque basta starci attenti...almeno spero!

#6
io l'ho sempre avuto con i piedini ed il gonnellone.Indubbiamente la polvere si annida,così come è facile che lo straccio finisca per bagnmarlo.A mio avviso devi vedere come si smonta il letto.Io ne avevo uno da mercatone per intenderci che bastava sollevare i pannelli del fondo e pulivi che era una meraviglia.Adesso ne ho uno della flou che per smontarlo devo prendere le chiavi adatte quindi è un pò un'impresa.Però io adoro i letti imbottiti,alla fine basta fare un pò di attenzione quando si è vicini al letto con lo straccio e poi diciamocelo,in camera non si passa lo straccio tutti i giorni o almeno io non lo faccio :oops:

#8
schulz ha scritto:ciao io ne ho uno imbottito in tessuto da un anno e, con un pò di attenzione, è ancora bello.
menomale dai..
è vero che lo prenderei sfoderabile, però sai, a furia di andarci vicino...

#9
ciao, noi attualmente lo abbiamo e non vediamo l'ora di cambiare casa x cambiare anche il letto :lol:

A parte la pulizia del tessuto (no comment), la cosa peggiore sono le pulizie del sotto :evil: e, peggio ancora, del contenitore :evil: :twisted:

Mai più nella vita, l'ho preso solo perchè in questa casa il contenitore era indispensabile.

#10
io ho un Oggioni...
nessun problema col pavimento perche' il letto ha i piedini e la stoffa e' stretta sulla struttura col velcro.
Non lo ricomprerei perche' i cuscini della testata si sporcano in maniera "indelebile". Quest'anno lo faremo rivestire: il rivestimento nuovo piu' scarso della Oggioni costa oltre 700 euro :shock: , lo faremo fare dal tappezziere per meno di 500...che comunque e' una botta. La prossima volta legno o pelle!

#11
Non lo ricomprerei perche' i cuscini della testata si sporcano in maniera "indelebile"
Cia Tligo 3, ma di che colore avevi fatto la testata?

#12
blu abbastanza scuro...
nel modello che ho io i cuscini della testata hanno un'imbottitura non sfoderabile, ci stanno in lavatrice ma e' un delirio farli asciugare

#14
ti consiglio di pensare in anticipo ad un'eventuale sostituzione del rivestimento in futuro. Non dico di comprarne due gia' da adesso ma verifica i costi del ricambio o controlla bene la forma, se e' replicabile da un tappezziere



...io non lo farei!!!!!!

#15
Ho un letto con contenitore in tessuto blu da una decina di anni e mi sono trovata benissimo!
Lo sfodero abbastanza in fretta e lo lavo in lavatrice senza problemi ("rimontarlo" è semplice per intenderci).
Il mio ha i piedini altri circa 5 cm, quindi non si sporca ai lati e pulisco sotto con lo swiffer.
Il contenitore è molto comodo....in effetti entra la polvere, ma se metti le cose dentro dei contenitori con cerniera (ne hanno da Ikea) mantieni tutto pulito...

Spero di esserti stata utile!
Alessia74


Immagine