La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto Poltrone

#1
Per favore aiutatemi......fin'ora ho trovato solo la new relax che rispondesse a tutti i requisiti, ma mi è stata già bocciata.

I requisiti della mia poltrona ideale devono essere:
-moderna
-reclinabile
-non di pelle(non la sopporto)
-il più economica possibile(sotto, ma mooolto sotto i 1000 euro)
-possibilmente sfoderabile
-poggia gomiti morbidi (il pupone vuole avere le braccia che affondano nel poggia gomiti).

penso di aver finito.
vi prego datemi una mano che sto diventando matta :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
grazie!!! ora va!!! :D
Li ho guardati tre volte ma non riesco a trovare nulla che mi faccia capire "e' lei!!"
per la cucina e per i bagni è stato amore a prima vista.....
con le poltrone non riesco ad avere lo stesso colpo di fulmine....me ne piacciono tante, ma non ne comprerei nessuna.
Forse è perchè non mi piace molto l'idea di avere 2 poltrone al posto di un divano, ma è l'unica soluzione per il momento.

Forse dopo aver fatto i lavori dentro casa mi renderò bene conto di quanto spazio ho e riuscirò a decidere.
:( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
luna ha scritto:Perchè non va bene il divano? Non vogliono gli altri della famiglia? :?:

:D
No!!
Il soggiorno non è piccolo ma è rettangolare: circa 8mx4m.
Premessa:la casa era di mia nonna, lei aveva due divani (2 posti) e ho provato a spostarli in tutti i modi per cercare di trovare una collocazione che mi piacesse ma non ci sono riuscita.....risultano sempre troppo in mezzo alla stanza.il fatto è che non ho mai provato a fare gli spostamenti avendo il salone completamente libero(perchè ci sono i mobili di mia nonna).finiti i lavori sarà tutto libero e allora potrò fare le prove
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
bubu ha scritto:Scusa, ma con 8 mt di parete sai che divano ci puoi appoggiare!!!! :shock:

lo so.....detto così sembra immenso.....ma non è così, o meglio è disposto malissimo!!

stasera provo a prendere correttamente le misure e afare una piantina così forse vi viene qualche idea....
ho deciso che vi sfrutterò il più possibile :D :D :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Anche se non ho ancora visto la piantina, penso che una soluzione ottimale la si trovi in ogni caso!...fidati di noi!! :wink:

#10
bubu ha scritto:Anche se non ho ancora visto la piantina, penso che una soluzione ottimale la si trovi in ogni caso!...fidati di noi!! :wink:

spero che stasera mio fratello mi lasci il pc(lo chiudo nel bagno) così riesco ad organizzarmi....
grazie in anticipo a tutte le persone a cui farò una capocccia tanta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Potresti anche cercare due moduli da divano componibili e staccabili così da unirlo o dividere le due "poltrone" quando ti va.

#12
luna ha scritto:Potresti anche cercare due moduli da divano componibili e staccabili così da unirlo o dividere le due "poltrone" quando ti va.
A questo non avevo mai pensato!!!!
Credo che nel fine settimana farò un giretto per vedere un po' di cose.
Grazie mille per l'idea :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)