La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredare l'ingresso

#1
buongiorno a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per arredare l'ingresso. In realtà appena si entra dentro casa c' è un ampio disimpegno con una nicchia di 1 metro di profondità e 1.80 di larghezza dove, quando avrò la possibilità, farò un armadio a muro per i cappotti. Di fronte ho la presa del telefono e volevo acquistare un mobiletto piccolo o qualcosa di carino in stile moderno per metterci il telefono sopra o al limite qualche mensolina. Avete qualche idea o siti su cui guardare?

#3
ciao, sono andata nel sito di sediarreda ma ho trovato solo tavoli e sedie, nella sezione complementi e mobili non mi da nulla

#4
Ma quanto vorresti spendere??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
BEH NON VOLEVO SPENDERE PIù DI 500 EURO, MA ANCORA NON HO GIRATO PER VEDERE SE CON QUESTO BUDGET RIESCO A PRENDERE QUALCOSA DI CARINO E DECENTE. SONO POCHI?

#6
secondo me non sono pochi....se parliamo di un tavolinetto credo siano sufficienti per vedere mobiletti della calligaris

http://www.calligaris.it/prodotti/html/ ... dotti.html
(scusami ma non so inserire le immagini)
costa circa €372
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ciao, noi abbiamo più o meno lo stesso tuo ingresso, abbiamo messo questo della doimo, l'abbiamo pagato circa 500 euro
Immagine