La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi vive lontano dalla città in cui è cresciuto????

#1
ciao!!!

io sono una sarda trapiantata a roma...
leggo questo forum perchè sono in fase di ristrutturazione casa.
ho aperto questo topic, perchè oggi mi sento nostalgica e non sapendo con chi condividerlo, perchè se ne parlo con persone che mi vogliono bene si preoccupano troppo ho pensato di sfogarmi un po qui!

chi vive come me questa situazione???!!!!!

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4
si per lavoro. E nonostante ormai siano nove anni che non vivo più "a casa" quando mi parte la botta di nostalgia non c'è niente che me la faccia passare :roll:

#5
meno male nn sono l unica!

io sto fuori casa da 4 anni... fortunatamente ho tante cose da fare che nn mi resta neppure il tempo di pensare alla nostalgia...ma quando mi prende è fatta!!!!

eheheheh che poi da napoli a milano...un bel cambiamento!!!!
prima d arrivare a roma sono stata ad ariano irpino in prov d avellino... la campania è proprio bella...per nn parlare della vostra cucina!!!!me ne sono innamorataaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6
beh tra NA e MI ci sono state anche Genova e Roma (e Milano in mezzo).
In realtà a me manca tantissimo la mia quotidianeità di allora (a parte ovviamente il clima)

#7
espatriata all'appello! :lol:
io a novembre inizio il giro di boa...20 anni che sono a Roma!
sebra così lontana la Puglia... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
io non faccio testo... nato a milano, cresciuto tra la Lombardia e la toscana, trasferito in america, tornato a Venezia, adesso ancora a Milano e tra pochi mesi mi trasferisco in Zambia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
esatto!
anche a me manca proprio quello...
forse perchè cagliari è una città piu a misura d uomo, ma avevo piu tempo per me, nn era cosi "stressante" sposarsi, mi manca nn vivere piu quotidianamente la mia famiglia (molto unita) e poi qui mi sembra che ogni giorno invecchio di 5 anni!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#10
cyberjack ha scritto:io non faccio testo... nato a milano, cresciuto tra la Lombardia e la toscana, trasferito in america, tornato a Venezia, adesso ancora a Milano e tra pochi mesi mi trasferisco in Zambia ;)

e non ci aggiorni? Lo sai che il prossimo raduno lo faremo lì? :lol:

#11
è vero Sil tu pugliese!!!! 8) 8) 8) 8)

cyberjack almeno nn ti annoi a stare sempre nello stesso posto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:io non faccio testo... nato a milano, cresciuto tra la Lombardia e la toscana, trasferito in america, tornato a Venezia, adesso ancora a Milano e tra pochi mesi mi trasferisco in Zambia ;)

e non ci aggiorni? Lo sai che il prossimo raduno lo faremo lì? :lol:
Guarda, adesso siamo in ballottaggio tra lo Zambia (che sarebbe la mia destinazione preferita), la tanzania e l'Uganda.
A maggio aniamo giù una 15ina di gorni, poi dovremo avere le idee un po' più chiare.

Scusa se non ho più aggiornato il Blog, ma mi si è fritto il Mac (difetto di fabbricazione, aspetto che la garanzia me lo sostituisca con uno nuovo) e poi riprendo a scrivere anche il blog ;)

EDIT: per me stare nello stesso osto a lungo è una vera tortura.... anche Milano, che è la mia città e le sono affezionato, doo 4-5 anni mi manda in sclero e devo andare a cambiare un po' clima... qualche annetto di qua, qualche annetto di la...
non esiste cosa più bella che imparare, e confrontandoti con diverse realtà, cucine, società, rapporti e stili di vita impari sempre di più chi sei ;)
Ultima modifica di cyberjack il 22/04/10 14:42, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Io sono romana de Roma, abito a Roma e me ne andrei volentieri al Nord....vabbè io andrei a Bolzano....
Però "la quotidianità di allora" manca tanto anche a me...diciamo che prima di iniziare a lavorare avevo una vita mia...studiavo sì, ma la giornata era la mia, finita scuola (o l'univ. più tardi) mi vedevo con gli amici, facevo qualche sport, mi dedicavo alla mia persona...ecco ora è solo una corsa continua per cercare di cenare prima che il sonno prenda il sopravvento....
La quotidianità manca anche a me!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
cyberjack ha scritto: Guarda, adesso siamo in ballottaggio tra lo Zambia (che sarebbe la mia destinazione preferita), la tanzania e l'Uganda.
A maggio aniamo giù una 15ina di gorni, poi dovremo avere le idee un po' più chiare.
ti mando un mp :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
stefania_b ha scritto:beh tra NA e MI ci sono state anche Genova e Roma (e Milano in mezzo).
In realtà a me manca tantissimo la mia quotidianeità di allora (a parte ovviamente il clima)
hai un passato nell'Urbe? mica lo sapevo... :D

io vivo a Roma dalla seconda media..ma non chiedetemi di dove sono perche' sarebbe troppo complicato :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8