La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta cucine... Parerei

#1
Ciao a tutti.
Sto per bloccare una bellissima (per me) Veneta Cucine mod. Extra, colore ciliegio (per tutti i pensili di sotto) e laccato panna x tutti quelli di sopra.
Misura 3.05 * 2.30, cappa abbinata alla cucina che si vede sui cataloghi, piano cottura Smeg (renzo piano), forno smeg, lavabo Franke, tavolo sempre della Veneta Cucine e 6 sedie Bontempi, il tutto per 7200 euricchi.
Che ve ne pare? Consigli? Esperienze?
Grazie a tutti in anticipo...

#2
Se sei propio innamorata della cucina fai bene a bloccarla
Magari però leggi qualche topic di esperienze passate con Veneta

#3
ma lavastoviglie e frigo sono compresi?
il prezzo secondo me e' allineato si potrebbeabbassare ma se ti piace il tutto (compreso il rivenditore) allora oK con tutte le mie riserve del caso su veneta che forse hai avuto modo di vedere negli altri topic.CIAO AUGURI PER LA TUA NUOVA CUCINA.

#6
veneta è abbastanza buona, penso tu vada sul sicuro
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
Se la prendi perchè ti piace esteticamente è ok, altrimenti se cerchi ottima qualità dei materiali meglio vedere altro.
Comunque il prezzo è ottimo!

#8
Io non sono pro veneta......ho sentito tante persone attratte dal prezzo ma poi si capiva benissimo il perché....

#9
attenzione: il prezzo e' escluso di frigo (perche' lo prendero' a parte) e di lavastoviglie.
Non e' mica poi cosi' basso... Pero' io conoscevo Veneta come un' ottima marca...
Ad ogni modo grazie a tutti

#10
INFATTI SE LEGGI HO DETTO CHE POTRESTI TROVARE ANCHE UN PO' DI MENO MA MAGARI CIO' VUOL DIRE ANCHE QUALITA' DEL SERVIZIO. PER IL RESTO BUONA SCELTA.

#11
io gia' ne ho parlato ,la mia e' legno noce(chiaro) e bianco ,ha 10 anni ed e' come nuova ,usurata ma non mi ha creato nessun problema
cambio casa e la sto adattando alla nuova con alcuni accorgimenti del falegname e comprero' il piano cottura e il lavello,
il prezzo sembra buono sara' che io all'epoca la pagai sui 20 milioni (350 +230 X240H)

#12
Ciao, io ho scelto una veneta all'inizio + per la professionalità del venditore
(che ci era stato consigliato ed ha mantenuto le promesse) che per la marca.

Unico problema, il venditore proponeva come cucine un marchio di fascia alta, non alla nostra portata ed un medio/basso: Veneta.

Abbiamo scelto Veneta.

Ad un anno di distanza 0 problemi. Comunque i montatori erano eccezionali ed hanno fatto la differenza, persino mio padre, che costruisce mobili di ottimo livello (per hobby e per pochi eletti) è rimasto impressionato dalla pignoleria con cui hanno montato la cucina, ed i risultati si vedono.

#13
Anche io ho scelto una Veneta, ancora non l'ho utilizzata perché l'hanno montata da poco e devono venire a finire i particolari (alzatina, zoccolo etc.).
Come ho detto nell'altro topic a me l'hanno montata bene e il fianco della colonna forno è perfettamente allineto e non si vede nulla (sono andata subito a vedere presa dal panico dopo aver letto il topic apposito.... :wink: . Appena posso farò le foto).
Quindi il mio parere è buono, anche il prezzo mi sembra buono.
Ciao

#14
a me l'hanno montata ad Aprile... mi piace, montatori mooolto pignoli, risultato: perfetto!!
Io sono contenta, ma chiaramente vedremo con lusura!!

Ovvio, non sarà di fascia alta, ma il rapporto prezzo/qualità per me è buono!

veneta cucine

#15
Salve a tutti: io ho acquistato una veneta cucine nel lontano(...) 1997 : misurava 3 x 1.70 (circa) : frigo+piano cottura+lavastoviglie da 8 coperti (tutto REX).
Il modello era SPHERA, color ciliegio e alcune ante panna.
Bellissima! Avevo in mano circa... 5 preventivi per lo stesso modello. Io abito a Bologna (notoriamente cara!): alla fine la comprai dal rivenditore COLOMBINI di San Marino.
Ottima assistenza: dopo circa 4 anni ho cambiato casa e il nuovo ambiente aveva misure diverse: 3,5x2x1,50 : molto più grande!
Tornai a San Marino e riuscii ad adattarla , acquistando nuovi pezzi di mobilio .
La cucina, ad oggi, è perfetta: ha subito un trasloco ed è stata allargata:
il rivenditore era lo stesso e mi ha mandato i suoi montatori (perfetti e meticolosi).
Ritengo che con i prezzi che ci sono oggi in giro , valga la pena prenderla in considerazione.
Bye :D