| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Nesis
|
|
| Top |
|
 |
martocci
|
Inviato: 03/05/10 12:45 Oggetto: Re: Sedia ergonomica |
|
|
ciao,
anche io lavoro molto sul computer...quasi tutto il giorno! Per quanto riguarda l'acquisto di sedie ergonomiche, io mi sono trovata bene con le sedie che produce questa società, ti passo il link http://www.dec-italia.it/sedute/operative/
Interessante è la sedia operativa king slim. Poi vedi tu!!!  |
|
| Top |
|
 |
enrico57

|
Inviato: 03/05/10 17:18 Oggetto: |
|
|
a mio parere personale le sedute in rete le trovo scomode per stare molto tempo seduti
andrei su una sedia imbottita e che almeno sia certificata EN 1335 _________________ non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace |
|
| Top |
|
 |
martocci
|
Inviato: 04/05/10 10:25 Oggetto: Re: Sedia ergonomica |
|
|
| enrico57 ha scritto: | a mio parere personale le sedute in rete le trovo scomode per stare molto tempo seduti
andrei su una sedia imbottita e che almeno sia certificata EN 1335 |
anche io inizialmente ero scettico sul comprare quella in rete....ma appena seduto ho cambiato idea!
Ovvio poi ognuno ha le sue esigenze, e quindi sceglierà la sedia più adatta! Il link l'ho passato perchè le sedie che produce l'azienda sono fatte veramente bene....e poi ce l'ho praticamente vicino casa quindi ne ho approfittato!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|