La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale maniglia su porta noce tanganica???

#1
Ragazzi ci siamo quasi, ma fino all'ultimo ci sono indecisioni e contrattempi... la casa è quasi pronta, mancano gli ultimi dettagli... le porte... ho rimesso a nuovo quelle già esistenti, mai usate, in noce tanganica, ma vorrei cambiare la maniglia... di che colore dovrei prenderla??! L'arredamento è un pò e un pò, tra il moderno minimalista e il classico. Premettendo che non mi piace il lucido, perchè soggetto a graffi, meglio argento satinato, oro o ottonato? :shock: Aiutooo, please, ho poco tempo per decidere... :cry:

#2
il classico vorrebbe l'ottone lucido... o al massimo satinato.
il cromo satin è moderno.

è l'anticato? la porcellana?

le finestre cosa montano? le serrature che colore sono? e le cerniere? e gli accessori dei mobili?

#3
TATARELO ha scritto:il classico vorrebbe l'ottone lucido... o al massimo satinato.
il cromo satin è moderno.

è l'anticato? la porcellana?

le finestre cosa montano? le serrature che colore sono? e le cerniere? e gli accessori dei mobili?
Gli infissi sono in alluminio testa di moro... serrature e cerniere delle porte ci riserviamo di comprarle dopo aver scelto le maniglie, in modo da prenderle in tinta! I mobili sono tendenzialmente tutti in essenza rovere moro e bianco, ma ora che ci penso qualche dettaglio, tipo i piedi degli sgabelli del piano colazione sono in cromo satinato, così come i piedi a slitta del letto e la guida delle porte scorrevoli della cabina armadio... forse mi sono risposta da sola... :roll: