La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sos...aiutatemi a scegliere.....!!!!

#1
Ciao a tutti.. o bisogno di un Vs prezioso consiglio, girando tra i vari mobilifici in cerca dell'arredamento per la nostra casetta io e il mio boy abbiamo visto due cucine che ci sono piaciute molto. Una è il modello Onice dell'Arrex l'altra e il modello Sonia della Vismap, entrambe in rovere grigio sotto e i pensili in vetro laccato sopra. I preventivi non si differenziano di molto volevo sapere però a livello di rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto a livello di qualità di queste due aziende c' è qualcuno che può darmi qualche dritta????? :?:
Vi ringrazio

Re: Sos...aiutatemi a scegliere.....!!!!

#3
Posso dirti che la differenza nella qualità la fa anche chi esegue installazione e credimi non è solo per dire, io ti consiglio di curare molto questo poi una o altra se i materiali a te piacciono, e sono come devono essere(idrorepellenti le basi esposte ad acqua, ferramento di buon livello... ec)
spero di esserti stato di aiuto
P.s. Visita Sconto Più da noi chiedere lo sconto non è un tabù!!
Sito http://www.sconto-piu.com

Re: Sos...aiutatemi a scegliere.....!!!!

#4
Sconto Più ha scritto:Posso dirti che la differenza nella qualità la fa anche chi esegue installazione e credimi non è solo per dire, io ti consiglio di curare molto questo poi una o altra se i materiali a te piacciono, e sono come devono essere(idrorepellenti le basi esposte ad acqua, ferramento di buon livello... ec)
spero di esserti stato di aiuto
scusa la mia ignoranza... :oops: ma come faccio a sapere se le basi sono o no idrorepellenti? :roll: dovrei chiedere al mobiliere?.. non penso però che lui possa dire che non lo sono... e un pò come buttarsi un martello sui piedi :wink:
Grazie mille

Re: Sos...aiutatemi a scegliere.....!!!!

#5
safra ha scritto:
Sconto Più ha scritto:Posso dirti che la differenza nella qualità la fa anche chi esegue installazione e credimi non è solo per dire, io ti consiglio di curare molto questo poi una o altra se i materiali a te piacciono, e sono come devono essere(idrorepellenti le basi esposte ad acqua, ferramento di buon livello... ec)
spero di esserti stato di aiuto
scusa la mia ignoranza... :oops: ma come faccio a sapere se le basi sono o no idrorepellenti? :roll: dovrei chiedere al mobiliere?.. non penso però che lui possa dire che non lo sono... e un pò come buttarsi un martello sui piedi :wink:
Grazie mille
Di solito hanno delle protezioni in alluminio, parlo delle basi esposte all'acqua tipo il sottolavello , le cucine ormai le fanno tutte con le basi in melaminico (truciolato) sarebbe idealle comprare una cucina con le basi in multistrato, ma costa veramente molto di più... cmq per una cucina di buon livello la differenza come dicevo precedentemente la fa chi la "monta"
spero di essermi spiegato bene
P.s. Visita Sconto Più da noi chiedere lo sconto non è un tabù!!
Sito http://www.sconto-piu.com

#6
Di solito hanno delle protezioni in alluminio, parlo delle basi esposte all'acqua tipo il sottolavello , le cucine ormai le fanno tutte con le basi in melaminico (truciolato) sarebbe idealle comprare una cucina con le basi in multistrato, ma costa veramente molto di più... cmq per una cucina di buon livello la differenza come dicevo precedentemente la fa chi la "monta"
spero di essermi spiegato bene

Grazie mille per i consigli... :wink: ti sei spiegato benisimmo e che io non sono molto preparata in materia... :oops: