La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrex.......che faccio

#1
ciao a tutti, new entry, e come tutti stordito dai mille nomi, cose da notare ecc ecc.....urge vostro parere su Arrex.
Sono molto intenzionato a prendere una cucina arrex, anche se non ho ancora ben capito il parere di voi tutti su queste cucine.
Il preventivo non e' male.......anche se non compro cucine tutti i giorni.....il servizio che mi ha dato il mobiliere/proprietario e' stato davvero buono e impressionante (sara' perche' sono alle prime armi????).
Misure cucina angolare 3,25x1,85, 2 colonne, led, eldom rex, lavello decor e piano al quarzo, siamo circa a 8.000euro.
Cosa ne dite?

#2
ciao, non sono un esperto...sono un utente in ricerca di cucina!
Di Arrex ne parlano bene sul forum, pare una cucina con buon rapporto qualità prezzo.
Oggi tra l'altro ne ho vista una (modello arcobaleno) e mi ha fatto una buona impressione anche se non ho approfondito molto!
Per il prezzo non ti so dire, ma mi sembra discreto considerando il piano in quarzo!
ciao!
francesco

Re: Arrex.......che faccio

#3
fraloony ha scritto:ciao a tutti, new entry, e come tutti stordito dai mille nomi, cose da notare ecc ecc.....urge vostro parere su Arrex.
Sono molto intenzionato a prendere una cucina arrex, anche se non ho ancora ben capito il parere di voi tutti su queste cucine.
Il preventivo non e' male.......anche se non compro cucine tutti i giorni.....il servizio che mi ha dato il mobiliere/proprietario e' stato davvero buono e impressionante (sara' perche' sono alle prime armi????).
Misure cucina angolare 3,25x1,85, 2 colonne, led, eldom rex, lavello decor e piano al quarzo, siamo circa a 8.000euro.
Cosa ne dite?
Ciao,
Io ho da quasi due anni una Sveva della Arrex e mi trovo molto bene, è bella, robusta e anche il rapporto qualità/prezzo a mio parere è ottimo.

Re: Arrex.......che faccio

#4
fraloony ha scritto:ciao a tutti, new entry, e come tutti stordito dai mille nomi, cose da notare ecc ecc.....urge vostro parere su Arrex.
Sono molto intenzionato a prendere una cucina arrex, anche se non ho ancora ben capito il parere di voi tutti su queste cucine.
Il preventivo non e' male.......anche se non compro cucine tutti i giorni.....il servizio che mi ha dato il mobiliere/proprietario e' stato davvero buono e impressionante (sara' perche' sono alle prime armi????).
Misure cucina angolare 3,25x1,85, 2 colonne, led, eldom rex, lavello decor e piano al quarzo, siamo circa a 8.000euro.
Cosa ne dite?


Ciao sono anchio interessato a comprare una Arrex, qualità/prezzo mi dicono che vale i soldi che spendi. Ti chiedo se per favore mi daresti notizie per mettermi in contatto con il tuo mobiliere? A mio modesto parere il prezzo a vedere le misure e cose varie direi è più che buono.

#5
sono sempre piu' confuso e piu' leggo nel forum piu' scopro altri marchi e piu' mi accorgo che le cose da controllare sono un mondo......laminato, polimerico, nobilitato, cerniere, abbinamento colori e soprattutto misure, qualita' eldom...........mi sembra di essere ritornato al periodo della scelta della casa...........il prezzo credo sia valido, ma onestamente niente di trascendentale...il prodotto credo sia buono, e soprattutto mi piace molto (e non so se e' un male) la competenza, la presenza e il continuo consiglio dell'arredatore...che chiaramente si fa i suoi interessi prima di un tale acquisto....ma a pelle sembrano competenti. Anche il servizio clienti clienti mi risponde immediatamente e comunque in buona maniera (ora mi direte che per guadagnare lo fanno tutte).......e forse e' per questo che sono ancora indeciso. Sul serio ogni vostro parere in merito e' piu' che ben accetto!!!!! :roll: :roll: :roll:

#6
ciao fraloony, anche io sono nella ricerca disperata della cucina...e mi sono soffermata su una Arrex, a dire la verità anche per me sarebbe la prima volta che ne acquisto una, quindi non sono molto pratica, ma nel mobilificio in cui sono stata ne anno di diverse esposte e sembrerebbe di qualità accettabile, :wink: certo probabilmente non è a livello di una Snaidero... ma penso che il rapporto qualità prezzo sia giusto..
Tienimi aggiornato sulla tua scelta.

#7
Ciao a tutti, dopo un paio di anni di preventivi (tanto la casa era in costruzione) ho scelto una Arrex. Il rapporto qualità prezzo (e anche materiali) mi è piaciuto e così abbiamo scelto un modello classico (sono toscana e vecchio stampo io ^O^) Ginevra, in rovere invecchiato con un filo rovere tinto moro sulla bugna (qui potete vedere delle foto http://picasaweb.google.com/ceciliacian ... naETaverna#)

Sincramente mi sono trovata davvero bene, le ante sono solidissime e le cerniere anche.

Baci
Cecilia

Visitate la nostra casetta!

"Non ho mai visto nulla fatto per amore che abbia portato al male" - Dragonlance

#8
Ciao fraloony forse non avrai fatto caso alla mia richiesta, se per favore mi diresti il mobilificio che ti ha fatto il preventivo, anche in PV. Grazie
(sempre che non sia un segreto) :D
Ciao

#10
ciao a tutti,
il mobilificio si trova in provincia di varese. GLEZ se mi contatti in privata ti posso rispondere con dati e dettagli oppure fraloony@hotmail.com.
credo ormai di puntare su arrex, un po perche' le altre portano il mio budget ai livelli dell'economia greca attuale (e non godo di superincentivi). Cmq anche i msg sono abbastanza rincuoranti e noto che (anche se quelli che mi hanno risposto hanno una cucina di tipo classico) la qualita' e' valida. Attendo cmq ancora vostri pareri ed opinioni in merito.....e intanto domani ritiriamo altri preventivi arrex.......
buona giornata a tutti