La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrex.......che faccio

#1
ciao a tutti, new entry, e come tutti stordito dai mille nomi, cose da notare ecc ecc.....urge vostro parere su Arrex.
Sono molto intenzionato a prendere una cucina arrex, anche se non ho ancora ben capito il parere di voi tutti su queste cucine.
Il preventivo non e' male.......anche se non compro cucine tutti i giorni.....il servizio che mi ha dato il mobiliere/proprietario e' stato davvero buono e impressionante (sara' perche' sono alle prime armi????).
Misure cucina angolare 3,25x1,85, 2 colonne, led, eldom rex, lavello decor e piano al quarzo, siamo circa a 8.000euro.
Cosa ne dite?

#2
ciao, non sono un esperto...sono un utente in ricerca di cucina!
Di Arrex ne parlano bene sul forum, pare una cucina con buon rapporto qualità prezzo.
Oggi tra l'altro ne ho vista una (modello arcobaleno) e mi ha fatto una buona impressione anche se non ho approfondito molto!
Per il prezzo non ti so dire, ma mi sembra discreto considerando il piano in quarzo!
ciao!
francesco

Re: Arrex.......che faccio

#3
fraloony ha scritto:ciao a tutti, new entry, e come tutti stordito dai mille nomi, cose da notare ecc ecc.....urge vostro parere su Arrex.
Sono molto intenzionato a prendere una cucina arrex, anche se non ho ancora ben capito il parere di voi tutti su queste cucine.
Il preventivo non e' male.......anche se non compro cucine tutti i giorni.....il servizio che mi ha dato il mobiliere/proprietario e' stato davvero buono e impressionante (sara' perche' sono alle prime armi????).
Misure cucina angolare 3,25x1,85, 2 colonne, led, eldom rex, lavello decor e piano al quarzo, siamo circa a 8.000euro.
Cosa ne dite?
Ciao,
Io ho da quasi due anni una Sveva della Arrex e mi trovo molto bene, è bella, robusta e anche il rapporto qualità/prezzo a mio parere è ottimo.

Re: Arrex.......che faccio

#4