Ciao,
avrei bisogno di qualche consiglio per il PC.
Sto cercando un PC da 90 cm circa, semi filo con, possibilmente anche le griglie a filo piano.
Ho cercato di leggere qualche post precedente ma sinceramente mi sono persa.
Inoltre mi chiedevo se fosse meglio avere una ghiera centrale a 3 fuochi come la maggior parte dei PC hanno o meglio averne una a lato.
Il budget sarebbe intorno ai 600/700.....più si risparmia e meglio è!
Stavo guardando Smeg, Scholtes e Foster ma non saprei proprio come capire anche qui ha la qualità migliore. Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie
Cristiana
ciao!
io posso risponderti solo per la ghiera.. l'ho fortemente voluta a lato, e sono soddisfatta !
infatti è questione di comodità, fai conto che riesco ad usarli tutti e 5 insieme!!
per la qualità uno non lo conosco, ma penso che Foster sia il migliore, ma anche Smeg ! (il mio..) - per farlo a semifilio - filo volevmo farlo anche noi, ma che prezzi ....
io posso risponderti solo per la ghiera.. l'ho fortemente voluta a lato, e sono soddisfatta !

infatti è questione di comodità, fai conto che riesco ad usarli tutti e 5 insieme!!

per la qualità uno non lo conosco, ma penso che Foster sia il migliore, ma anche Smeg ! (il mio..) - per farlo a semifilio - filo volevmo farlo anche noi, ma che prezzi ....