La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che colore dovrò mettere le porte?

Bianca
Voti totali: 19 (95%)
Panna laccato
Voti totali: 1 (5%)
wengè laminato (Nessun voto)
vetro con telaio alluminio (Nessun voto)
wengè tamburato (Nessun voto)
Voti totali: 20

aiuto per la scelta delle porte

#1
salve ho montando un grès effetto legno rovere come pavimento ora.... sono orientata per l moderno o classico contemporaneo ma non saprei come mettere le porte!!!!
mi spiego la casa non è molto grande e per quanto mi possa piacere il wengè il mio timore e che sembri il tutto troppo scuro, non so se mi spiego!!!!
mi date un consiglio e se volete chiedete altro

#2
Ho votato bianco perchè credo sia un colore che stia bene in tutti i contesti e con tutti gli arredamenti.
Poi dipende molto anche da come sono divise le stanze, ad esempio a me piace molto che la porta che divide cucina da soggiorno abbia il vetro (o sia tutta a vetro), perchè secondo me da una continuità nella zona giorno invece di dividerla completamente con una porta tutta chiusa.

#3
:wink: Bianco anch'io. La casa di un'amica con parquet in rovere ha le porte bianche e ci stanno benissimo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
Ho votato anch'io bianco...oppure, ora che ci penso, potresti considerare anche l'avorio.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#8
assolutamente bianche................ma sono di parte visto che a casa mia, per il tuo stesso timore, le ho messe bianche :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Bianche, oppure bianche o magari potresti farle bianche... :wink: :lol:
E vai sul sicuro poi potrai dipingere le pareti in qualsiasi colore senza avere il "problema" che non leghi con le porte.

#10
^__^ secondo me bianche!! 8)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#12
No, io non sono d'accordo!!! :wink:

BIANCHE!!!!! :D

Il bello è che io le metterò marrone scuro perchè mio marito non le vuole bianche!!!! :cry:
Alessia74


Immagine