La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinione su preventivi porte interne

#1
Salve, devo mettere due porte a casa una battente ed una scorrevole, ho ricevuti i seguenti preventivi per porte di colore bianco

Ferrero Porte Intaglio 10: totale comprese di maniglia, trasporto, montaggio e Scrigno 1.300€ + iva

Gidea Efisia con inserti: totale comprese di maniglia, trasporto, montaggio e Scrigno 1.100€ + iva


che ne pensate????
Immagine
Immagine

#2
A me piacciono, moderne e semplici. Per i prezzi però non so dirti, mi sto ancora orientando. Dove le hai viste? Online?

#4
duffy ha scritto:A me piacciono, moderne e semplici. Per i prezzi però non so dirti, mi sto ancora orientando. Dove le hai viste? Online?
no no le ho viste dal vivo...cmq se qualcuno vuole propormi un prezzo + basso si faccia avanti :D ...anche in privato ;)

#5
I prezzi Gidea sono in linea, in che zona vivi!?
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#7
pardella ha scritto:
g.alberti ha scritto:I prezzi Gidea sono in linea, in che zona vivi!?
roma
Credo che siano in linea, Euro Doors che dice?! :D
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#8
pardella ha scritto:
duffy ha scritto:A me piacciono, moderne e semplici. Per i prezzi però non so dirti, mi sto ancora orientando. Dove le hai viste? Online?
no no le ho viste dal vivo...cmq se qualcuno vuole propormi un prezzo + basso si faccia avanti :D ...anche in privato ;)
No bè, che proporre... Sono nella tua stessa ricerca anch'io...! :lol:
E' che mi sembravano simili alla porta in laminatino che avevo visto qui... O sul sito globale, non mi ricordo...

Che poi, laminatino o laminato è la stessa cosa? :)