La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Addio bosch..

#1
Non so se vi ricordate che per la mia cucina avevo scelto un forno Bosch, ma una volta montato mia mamma ha fatto il diavolo a quattro perché essendo in acciaio si vedevano molto le impronte delle dita. (infatti erano assai brutte a vedersi). Fatto sta che adesso sono punto e a capo. Ora nella nostra vecchia cucina c’è un buco, nell’attesa che l’elettricista dia uno sguardo alla vecchia presa che ha ormai quindici anni. Abbiamo deciso per un forno color avena.(il lavello e il pc sono avena). Il problema è che ci sono molte ditte che fanno i forni di questo colore e sono un po’ indecisa..( non è da me!) per questo chiedo il vostro aiuto:

Nardi FRA409 Avena
Smeg SI850 Avena
Franke EM74M Avena

A me questi tre forni piacciono molto esteticamente, dal vero ho visto solo lo smeg e il nardi, il franke non l’ ho trovato da nessuna parte e a me non piace ordinare su catalogo.

Il rivenditore mi ha detto che tra smeg e nardi c’è poca differenza(venti euro) mentre il franke costa un po’ di più.
A me piace cucinare molto, il forno lo usiamo un giorno sì e uno no, per la carne, il pesce, i dolci. Quindi sarà bistrattato un bel po'.
:D :D
Qualcuno può consigliarmi qualcosa?