La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

catalogo Ikea

#1
ieri mi è arrivato x posta il nuovo catalogo Ikea :D
ho già iniziato a sfolgiarlo tutto x vedere le novità e se cìè qualcosina di interessante..... è ho trovato come al solito molte "stupidate" interessanti.. :wink:

#2
A me ha deluso un po' rispetto ai precedenti...
L'unica novità vera è il settore animali (4 stupidaggini) e il letto rotondo!
Immagine
Immagine

#3
Lorena ha scritto:A me ha deluso un po' rispetto ai precedenti...
L'unica novità vera è il settore animali (4 stupidaggini) e il letto rotondo!
la penso uguale, molto più brutto dei precedenti

#4
Poi ho notato che negli ultimi 3-4 cataloghi (compreso quello di primavera, ecc.) stanno pompando molto le camere... sono sempre in copertina e nelle prime pagine... che ne vendano poche rispetto al resto?
Secondo me le camere sono i prodotti più brutti che hanno...
Immagine
Immagine

#5
L'unica novità vera è il settore animali (4 stupidaggini) e il letto rotondo!
e del letto rotondo che ne pensate? a me nn piace affatto, ma c'è da dire che io sono molto restia alle novità!! però mi chiedevo: per la biancheria come si fa? dubito che si possa utilizzare quella "rettangolare" :?:

#6
klara ha scritto:
L'unica novità vera è il settore animali (4 stupidaggini) e il letto rotondo!
e del letto rotondo che ne pensate? a me nn piace affatto, ma c'è da dire che io sono molto restia alle novità!! però mi chiedevo: per la biancheria come si fa? dubito che si possa utilizzare quella "rettangolare" :?:
Infatti, se vedi sulla foto c'è un loro piumino rettangolare e fa proprio schifo!
Immagine
Immagine

#10
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, ma ci devi tenere una stanza enorme!
Quello che intendevo io è qui (devi fare copia incolla)

javascript:void%20window.open('http://ikeaeu2.ecweb.is/it','_blank','h ... sizable=no')

poi vai a pagina 29, fotografia in alto a destra.
conosco, potrei andare a rischiatutto sui cataologhi ikea degli ultimi 4 anni
Pure io! Dal 2003, però... il primo che ho l'ho fregato fuori un portone a Firenze... da noi non lo distribuivano ancora! E me lo sono studiato in parte sul marciapiede di Palazzo Pitti e in parte nei Giardini di Boboli! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#11
klara ha scritto:
L'unica novità vera è il settore animali (4 stupidaggini) e il letto rotondo!
e del letto rotondo che ne pensate? a me nn piace affatto, ma c'è da dire che io sono molto restia alle novità!! però mi chiedevo: per la biancheria come si fa? dubito che si possa utilizzare quella "rettangolare" :?:
i miei genitori hanno a casa loro una camera con il l letto rotondo ,e' la camera di mio fratello,ci vuole una camera molto grande e la biancheria ?mia madre ha sempre usato le lenzuola normali ,ma il problema e' con le coperte ,non scendono mai bene