La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
L'avevamo capito dai tuoi precedenti post! La pubblicità non è gradita qui. Potevi mettere due righe in Radio truciolo.
Immagine
Immagine

#4
:D I consigli? Certamente!
Siam tutti qui apposta!!!

:evil: L'auto-pubblicità selvaggia, invece è mal digerita!



Ah, l'aveva già inteso? :oops:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Selvaggia mi pare un po' esagerato, cmq se ritengo di poter essere d'aiuto a quancuno proponendo degli articoli veramente di qualità a dei prezzi interessanti (soprattutto in questo periodo economico) non penso di fare niente di male. :D

#6
Beatrice ha scritto:Selvaggia mi pare un po' esagerato, cmq se ritengo di poter essere d'aiuto a quancuno proponendo degli articoli veramente di qualità a dei prezzi interessanti (soprattutto in questo periodo economico) non penso di fare niente di male. :D
Ciao Beatrice :)

Come già datto da altri, esiste una sezione apposta "Radio Truciolo" dove si possono postare dei Link per chiunque fosse interessato a visitarli e prendere eventuali contatti con te ;)

Per quanto riguarda, invece, i topic altrui, è certamente possibile consigliare un articolo da te prodotto, ma solitamente questo viene fatto dietro esplicita richiesta (es: "qualcuno sa dove posso trovare....") e in quel caso, sempre per evitare la pubblicità "sfrontata", si da una risposta sul topic (tipo: "Sì, guarda, conosco un negozio che ha proprio quello che ti serve!") e poi si contatta l'utente privatamente, con l'opzione (Manda messaggio personale". In tal modo riesci ad essere più diretta, incisiva, e stare anche più simpatica a tutti :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
ora, col post e col titolo cambiati, passi per l'agnellino aggredito dal lupo cattivo, per chi non ha letto ieri notte!
Immagine
Immagine