in firma trovate i link alle gallery.
Attendo commenti e soprattuto suggerimenti per i pezzi mancanti....
soprattutto x eliminare l'unico elemento sopravvissuto alla demolizione... ovvero il tavolo della sala

Ciao Ciao
Stefano

anche a me è piaciuta molto casa tua davvero una bella ristrutturazione e tanti complimenti per il fai da te che mi affascina sempre visto che io mi limito a pulire di più non so farkiwina ha scritto:Che bella!!!
Le Mesmeri mi piacciono tantissimo e poi mille complimenti per le tante cose fatte da soli!
Unico appunto, x mio gusto, la cucina: non certo perchè sia Ikea, ma perchè trovo che in questo contesto e con quei fantastici eldom avrei visto meglio una cucina più moderna e lineare.
Diciamo che l'ho ritirata all'ikea con il mio furgone Ford Fiesta del '98etamina ha scritto:Ciao!
( Ps:come ci si trova con l'ikea?)
Son d'accordo con te...infatti sto cercando delle foto da incorniciare nelle varie stanze...ma non trovo quello che mi colpisce. Anzi avevo trovato delle foto di Steve McCurry, l'ho contattato perchè non trovo in commercio quelle che mi interessano, ma sapete quanto costano? 50000$ cad.etamina ha scritto: però come arredamento ci metterei solo quadri e null'altro...sarà che mi piace l'effetto "galleria d'arte".
Per la libreriaMarlaSinger ha scritto:Belli i movimenti in cartongesso e i controsoffitti, l'atmosfera del corridoio è perfetta!![]()
La vasca è la Calypso della Novellini con il suo sopravasca Aurora. Per il costo, a memoria.... costava 1000 la versione Idro con installazione, mentre questa semplice... forse 500 sempre compresa di posa e installazione. Forse 300 il sopravasca... + o -MarlaSinger ha scritto:Anche io avrò la vasca con la doccia e farò stessa paretina.. che marca hai preso? Ti trovi bene? Costa come Cesana?![]()
Il lavabo Duravit mi piace un sacco..
Anche io soon partito da vetro e acciaio, sto ora guardando invece qualcosa con il piano in legno "anticato" tipo recupero industriale di color chiaro... con gambe in vetro o acciaio... credo che potrebbe starci bene.. che dite?MarlaSinger ha scritto:In sala vedrei bene un tavolo acciaio e vetro... sulle sedie.. ci devo pensare ancora..Tanto lo rivedrò più volte..
Grazie! Le mesmeri le trovo veramente belle, di arredo e creano una luce incredibilekiwina ha scritto:Che bella!!!
Le Mesmeri mi piacciono tantissimo e poi mille complimenti per le tante cose fatte da soli!
Unico appunto, x mio gusto, la cucina: non certo perchè sia Ikea, ma perchè trovo che in questo contesto e con quei fantastici eldom avrei visto meglio una cucina più moderna e lineare.
Hai qualche foto di esempio? Sembra interessante come idea...gozer ha scritto:Anche io sono partito da vetro e acciaio, sto ora guardando invece qualcosa con il piano in legno "anticato" tipo recupero industriale di color chiaro... con gambe in vetro o acciaio... credo che potrebbe starci bene.. che dite?
Al salone del mobile ho visto il Modello ARIA di Miniforms...che non mi dispiace... ma volevo il piano molto + venato e invecchiato...zagial ha scritto:Hai qualche foto di esempio? Sembra interessante come idea...gozer ha scritto:Anche io sono partito da vetro e acciaio, sto ora guardando invece qualcosa con il piano in legno "anticato" tipo recupero industriale di color chiaro... con gambe in vetro o acciaio... credo che potrebbe starci bene.. che dite?
Torna a “Galleria fotografica”