http://album.alfemminile.com/album/see_ ... i.html#p11 (pw: beatrice)
Nella parete dove ora c'è solo il quadro metteremo quasi sicuramente un comò classico... per il resto le idee sono ancora piuttosto confuse

Il tavolo lo usiamo tutti i giorni quindi oltre a dare un bell'impatto estetico (è la prima cosa che si vede appena si entra!) deve essere anche pratico... per questo pensavo al vetro

Altra condizione essenziale: che sia allungabile e le gambe restino esterne!
(Preferiremmo scegliere prodotti Domitalia o Calligaris dato che abbiamo buoni sconti!)
Per ora mi piace il mod. Fashion di Domitalia, non saprei se è meglio da 140 o 160 (+ 50 di allunga)

E le sedie?? Escludo pelle e tessuto perchè mi sembrano troppo delicate... amo pazzamente quelle in policarbonato ma ho letto i vostri pareri e mi sembra che tutti siate d'accordo sul fatto che si rigano subito quindi a malincuore escludiamo anche quelle

Mi piacerebbe rimanere su una linea leggera con struttura in metallo lucido che riprenda il lampadario... il colpo di fulmine dell'ultimo minuto è per le Pod di Calligaris che mi sembrano comode pratiche e leggere, (mi piace il contrasto tra la forma lineare e spigolosa del tavolo con le linee morbide e stondate delle sedie):

Per ora direi che basta così... aspetto qualche vostro consiglio, non solo estetico ma anche pratico