La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio in corridoio

#1
Avrei bisogno di un armadio di profondità 35-37 cm non di più lunghezza sui 2 m, da poter mettere in corridoio.
Nella mia casa non c'è lo sgabuzzino pertanto, pensavo di utilizzare questo armadio come scarpiera, come sgabuzzino per mettere l'aspirapolvere, l'asse da stiro, e tutto il resto, e se riesco pensavo di farne una parte aperta per mettere i cappotti.
Cosa ne dite? si riesce a trovare qualcosa sul mercato o sono costretto a rivolgermi ad un artigiano?

#2
Perchè non un sistema di porte tipo quelle della movi....e poi ti organizzi tu delle mensole e degli attacca-panni all'interno!?!?

#3
nunzia ha scritto:Perchè non un sistema di porte tipo quelle della movi....e poi ti organizzi tu delle mensole e degli attacca-panni all'interno!?!?

io ho un vano che chiuderò con una porta scorrevole che farò fare dal falegname
all'interno mensole

#4
ho bisogno di un armadio perchè devo metterlo in corridoio e non è c'è un nucchia da chiudere, pertanto oltre alle porte dovrei anche mettere il battente laterale.

Forse mi devo rivolgere ad una falegname, ma so che i tempi sono un po' lunghi da queste parti e speravo di trovare qualcosa di già fatto!!!

#5
Una domanda! Ma esteticamente deve essere proprio come un armadio cioè carino e presentabile o va bene anche qualcosa di diverso?

#6
Athena è la tua soluzione, altrimenti esistono numerosissime alternative anche selezionando prodotti più importanti, che è possibile realizzare su misura.

:arrow: Enjoy!!!