Grande Hope!

l'ho vista in un negozio, e volevo condividerla con gli amanti di Hope! :wink:

Immagine
Immagine

si capisce che ha un diametro di quasi 2 metri??? :shock:

:D :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

io l'avevo vista questa estate in un negozio a Senigallia, di sera (quindi accesa) ...era stupefacente :shock: ...infatti vi avevo pensato :wink:.
Non vi avevano fischiato e orecchie ? 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:io l'avevo vista questa estate in un negozio a Senigallia, di sera (quindi accesa) ...era stupefacente :shock: ...infatti vi avevo pensato :wink:.
Non vi avevano fischiato e orecchie ? 8) :lol:

nnnooo.... bella accesa..... :shock: :D
:roll:
ecco cos'era.... un pò come quando prudono le mani... avevo giocato al lotto! :wink:
:lol: :lol:
Si chiama resilienza

Immagine
Immagine
Immagine
Farebbe il paio con queste, le Arcone del Fuorisalone 2010: Annska se le ricorderà??.. :wink:

quand'è la fiera nel 2011?
aprile? quando siete venuti l'anno scorso?
Si chiama resilienza

Lagoon ha scritto:Se dico che la grande hope è 1000 volte più brutta della hope vi offendete? :|
E perché? Ognuno ha i propri gusti.. :wink:

lot ha scritto:
Lagoon ha scritto:Se dico che la grande hope è 1000 volte più brutta della hope vi offendete? :|
E perché? Ognuno ha i propri gusti.. :wink:
Ok, allora vado oltre :P
Sembra una cuffia da bagno rovesciata :lol:

Io l'avevo vista in uno degli innumerevoli negozi di lampadari visitati la scorsa primavera.

Devo dire però che preferisco la versione da 72, la trovo più....fine, ecco..più fine è il termine esatto.
Quella da 61 invece non mi piace, sembra spellacchiata!

Coooomunque.....ho l'ordine pronto da qualche giorno....sto aspettando un'illuminazione dell'ultimo momento per un modello meno costoso :lol: ( e di sapere se devo aggiungere all'ordine anche delle applique o se le riesco a trovare in negozi qui in giro....quando i miei figli mi lasceranno uscir di casa :? )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;