preventivo luci, ci aiutate????

salve a tutti, dopo aver letto e riletto, forse non accuratamente perchè già parecchio io in confusione, questa sezione vi chiedo un grosso aiuto!
oggi abbiamo avuto il preventivo di alcune luci che ci servirebbero:

- light runner "tre ci luce" profilo cucina lungh 284 2x35w costo:444,00;
- " " " " 148 35w costo 238,8;
- ares-seralighting (cucina) mod.ambra 12v 58,8x4=235,2;
- " " disimpegno 58,8x10=580 ;
-future plan l19 led 2,4w 19,62x6=117,72
-alimentatore 39,00;
-davide groppi (per camino) ozen s 120 alogeni 150,00x3
-mesmeri cromo 254,00x2
.surf 182,00.
totale 2300 con sconto.. Vi sembra allineato?
queste ultime due le ho viste in un sito consigliato qui sul forum e mi verrebero un pò meno.
Poichè il totale non è niente male ma un pò altino per il nostro portafogli , vi chiediamo se conoscete qualcosa di simile che ci faccia spendere un pò meno, a parte mesmeri e surf che potremmo prenderli anche poi..
ma questi faretti &co costano davvero cosi tanto o sono io compretamente "ignorante" in materia e, quindi, tale preventivo sarebbe corretto?
Siamo un pò spaventati anche perchè ciò copre solo cucina, penisola, disimpegno, soggiorno, cabina armadio ma rimangono fuori le tre camerette, i due bagni, la cabina spogliatotio e la sala da pranzo..ah, e i mobili :cry: :cry:
grazie mille a chiunque verrà in nostro soccorso e a coloro che saranno solidali lo stesso...
Ultima modifica di pagno il 26/11/10 10:57, modificato 1 volta in totale.

beh, certo rileggendo noto che "davide groppi" è proprio un surlpus visto il costo..le altre cose sono più importanti ma se ci fosse un valido sostituto per illuminare il camino :roll: :roll: :roll:
ehh chiedo troppo vero?? non mandatemi a quel paese..
grazie

grazie..infatti oggi abbiamo guardato proprio itre e ci sarebbe un piccolo risparmio.. ora sono di corsa e devo partire, quando rientro vi dico tutto.. nel frattempo, siamo disponibili per qualsiasi altra info utile..
grazie grazie

mikiglass ha scritto:Sul catalogo di Oceano puoi trovare SCRIGNO che costa un po' meno di OZEN.....ed anche altre idee a parete

http://www.oceanoltreluce.eu/index.php/ ... oluce.html
belle..però,forse, queste hanno bisogno del controsoffitto che, invece, noi non vorremmo realizzare visto che l'intenzione sarebbe quella di illuminare solo il camino..
un'altra domandina.. mi hanno proposto di mettere una surf di artemide nella cabina armadio lunga 4,80 x1,30 di larghezza, secondo voi illuminerebbe abbastanza o no?..non riesco a decidermi :roll: :roll:
grazieeeee
Ultima modifica di pagno il 29/11/10 14:07, modificato 1 volta in totale.

ah, nell'altro negozio in cui siamo stati ci hanno fatto il prezzo per i due tagli di luce che ci servono per la cucina piu i 4 faretti sulla penisola per un totale di 715, quindi un bel risparmio rispetto al precedente.. :roll: non ricordo però la marca: panzeri i faretti, gli altri due non ricordo (chiederò al maritino), mi sembra treci luci.
ecco, sicuramente prenderemo questi perchè ci è sembrato un buon compromesso.inoltre ci sono sembrati molto simpatici e competenti i rivenditori, se può servire.
aggiungeremmo i 10 faretti per il disimpegno, costo 200
e tre per il dietroletto a 57.
ok, a questi aggiungo le mesmeri (sono due) per un tot 406. il tutto per un tot di 1375: prezzo competitivo per noi che siamo dei profani in materia ma dobbiamo solo pagare!!