#2
Mi sembra strano, in effetti :roll:
Forse puoi provare ad inviare una mail alla casa e chiedere informazioni?
Oppure chiedi al servizio assistenza, spesso risolvono per telefono :wink:

#3
si lo farò.. ma visto che l'ho gia chiamata l'assistenza.. perche ho tutto della franke in casa e dedo dire che come esperienza personale non rifarei mai un'acquisto da questa ditta.. Allora la lavastoviglie che non ha un programma rapido mentre il mio fidanzato quando ha fato il contratto degli elettrodomestici si è accertato che fosse il modello che lo facesse e magicamente non lo fa...
Poi il forno che dal calore ha fuso i pulsanti del timer.. una cosa indecente, e infatti ho chiamato l'assistenza da 20 giorni e ancora non si son fatti vivi...
Poi il frigo..che perde acqua e io mi ritrovo i cassetti in basso sempre bagnati, ma non due gocce, bagnati nel vero senso della parola.. fanno una conchetta d'acqua..
Quindi quando l'assistenza si degnerà di venire gli farò presente tutto questo...
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato