questa

Moderatore: Steve1973
alpha79 ha scritto:innanzitutto complimenti x la scelta..poi..io ci abbinerei l'exe perchè riprende maggiormente la struttura del tavolo,altrimenti alterna..l'altra proprio nn mi piace
ehm a me nn piace mischiare troppo le carte..nel senso nella sedia moka cè il rattan? legno e alluminio, mentre le altre due sono più semplici e riprenderebbero di più (secondo me)lo stile dell'insieme..l'exe effettivamente è più "legata " al tavolo(ma in genere l'abbinamento si fa col tavolo,sbaglio?bubu ha scritto:alpha79 ha scritto:innanzitutto complimenti x la scelta..poi..io ci abbinerei l'exe perchè riprende maggiormente la struttura del tavolo,altrimenti alterna..l'altra proprio nn mi piace
La Exe è carina, ma secondo me fa troppo tutt'uno col tavolo....la Moka non è il massimo, ma forse ci starebbe un po' meglio...
Diciamo pure che le tendenze del momento impongano i contrasti tra materiale della sedia e quello tavolo, poi certo ognuno fa come meglio ritiene opportunoalpha79 ha scritto:ehm a me nn piace mischiare troppo le carte..nel senso nella sedia moka cè il rattan? legno e alluminio, mentre le altre due sono più semplici e riprenderebbero di più (secondo me)lo stile dell'insieme..l'exe effettivamente è più "legata " al tavolo(ma in genere l'abbinamento si fa col tavolo,sbaglio?bubu ha scritto:alpha79 ha scritto:innanzitutto complimenti x la scelta..poi..io ci abbinerei l'exe perchè riprende maggiormente la struttura del tavolo,altrimenti alterna..l'altra proprio nn mi piace
La Exe è carina, ma secondo me fa troppo tutt'uno col tavolo....la Moka non è il massimo, ma forse ci starebbe un po' meglio...)altrimenti l'alterna unisce il tavolo(la struttura della sedia è uguale a quella del tavolo)e il mobile soggiorno(x il colore della seduta e schienale)..
ok allora sono più categorica:la sedia moka mi fa c...e(nn volevo,mi hai costretto..bubu ha scritto:Diciamo pure che le tendenze del momento impongano i contrasti tra materiale della sedia e quello tavolo, poi certo ognuno fa come meglio ritiene opportunoalpha79 ha scritto:ehm a me nn piace mischiare troppo le carte..nel senso nella sedia moka cè il rattan? legno e alluminio, mentre le altre due sono più semplici e riprenderebbero di più (secondo me)lo stile dell'insieme..l'exe effettivamente è più "legata " al tavolo(ma in genere l'abbinamento si fa col tavolo,sbaglio?bubu ha scritto:
La Exe è carina, ma secondo me fa troppo tutt'uno col tavolo....la Moka non è il massimo, ma forse ci starebbe un po' meglio...)altrimenti l'alterna unisce il tavolo(la struttura della sedia è uguale a quella del tavolo)e il mobile soggiorno(x il colore della seduta e schienale)..
Torna a “Zona giorno e progettazione”