La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Macchina da caffè + design made in Italy= LaPavoni

#1
secondo me un ottimo connubio tra efficienza ed estetica per quanto riguarda le macchine da caffè sono le macchine La Pavoni....
a parte il caffè ottimo, qualità bar sotto casa, sono veramente belle da vedere, e si integrano bene in grandi cucine stile americano del tipo "I Robinson".......l'unico difetto è che sul mercato della grande distribuzione sono poco reperibili, il modo più veloce è l'acquisto on-line....ma ne vale la pena.

#2
Chissà perchè penso che tu sia disponibile a darci l'indirizzo per comprare on-line :lol: :lol: :lol: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
Cavolo la mia cucina non è in stile americano tipo i robinson ma in stile italiano tipo casa vianello.
Peccato perchè l'avrei presa molto molto volentieri ma per me proprio non va bene....
Che dici, cambio la cucina???
:evil: :evil: :evil:
FILA!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
la stessa tecnica adottata da lavazza blu e nespresso anche loro hanno macchine bellissime con caffe squisito ... ed anche li si compra on line :)))

la pavoni se non erro ha un solo tipo di caffè mentre lavazza blu ha oltre 2 caffe e 2 decaffeinati anche il brodo , il thè una bevanda al cioccolato e la camomilla..

il top del top è nespresso con oltre 12 gusti diversi di caffe ... e sono veramente uno diverso dall'altro ..però non c'è ne il consomè ne il the ne altre cose ....

roby

#5
paprina ha scritto:Cavolo la mia cucina non è in stile americano tipo i robinson ma in stile italiano tipo casa vianello.
Peccato perchè l'avrei presa molto molto volentieri ma per me proprio non va bene....
Che dici, cambio la cucina???
:evil: :evil: :evil:
FILA!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche tu hai lo stesso problema vero???
Che fai tu la cambi la cucina o aspetti che esca la macchinetta del caffè adatta alla cucina modello casa vianello???

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)