La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Arghh!!

Errata corrige :oops:

Ho editato il messaggio perchè avevo dato un'info errata. Scusate :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
domovoy ha scritto:Aysia ma sono quelle flexform? Quanto son comode!!! :D
No Domo, queste non solo le originali, ma un modello taroccato. Le ho viste dal vivo perchè mi interessavano, ma sono fatte veramente male (queste)
Le originali sono sicuramente un'altra categoria e sono veramente belle!
Ho postato queste perchè le avevo nel mio archivio e volevo dare un'idea generale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
puoi andare sul sito www.paolalenti.com - collezioni - sedute.
Ci sono una serie svariata di poltrone che unite formano dei divani anche abbastanza comodi, sembra.
non sono riuscita a postare l'immagine.....prova a fare un giro sul sito, però lo stile è minimale.
ciao

#11
domovoy ha scritto:quelle di flexform stavo pensando di metterle in taverna ma al mio ragazzo non piacciono :(
Peccato sono proprio belle, anche se costicchiano parecchio. Però in taverna mi sembrano un pochino sacrificate no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:quelle di flexform stavo pensando di metterle in taverna ma al mio ragazzo non piacciono :(
Peccato sono proprio belle, anche se costicchiano parecchio. Però in taverna mi sembrano un pochino sacrificate no?

Sacrificate? perchè?
La taverna è 13*6 e sarebbero davanti al camino ed al biliardo.

Volevo qualcosa di non troppo moderno ma nemmeno classico che non mi piace....

So che costicchiano ma quelle le pago al 55%... le altre a prezzo pieno
:P

#13
Fantastico, allora non ti ferma più nessuno per l'acquisto.
Io dicevo sacrificate perchè in genere per la taverna si sceglie un tipo di arredamento meno prestigioso che nei locali più vissuti.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
bhè per ora infatti non c'è nulla ma appena potro' sistemarla spero di fare qualcosa di carino, magari un pezzo per volta.

Certo il biliardino mi sa che dovro' lasciarcelo anche se poco carino pena litigio con il mio ragazzo... pero' magari si convince e va in garage :P

#15
I primi tempi sicuramente sì che dovrai lasciarlo lì.
Dopo un po', quando magari anche lui si sarà stancato di vederlo (poco utilizzato) potrai lentamente spostarlo verso l'uscita ....... dalla porta verso il garage! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia