La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 01 giugno 2015

Passione, qualità dei materiali e dei componenti

Cultura della cucina, innovazione tecnologica, strategie di marketing: la G di Gatto è il filo conduttore di un viaggio entusiasmante alla scoperta dei prodotti e dei valori di un grande leader di mercato.   Nel 2010 Gatto Cucine celebra i suoi 50 anni di tradizione, design e innovazione, confermandosi una delle firme di riferimento nell'evoluzione della cucina Made in Italy per stile, attenzione alla qualità dei materiali e dei componenti.

Funzionalità e "good design"

Una caratteristica coerente e profondamente radicata nella cultura aziendale, che rappresenta, in questo particolare e speciale momento del brand Gatto, il senso più profondo di un'eredità solida, alimentata da un'attenta ricerca stilistica, spesso anticipatrice dei mutamenti del mercato, volta a offrire sempre le migliori risposte alle esigenze contemporanee di funzionalità e "good design".   Una continua declinazione di nuovi paradigmi estetici, funzionali e tecnologici, che è diventata parte integrante di quella tradizionale, e mai trascurata, attenzione per la qualità, assoluta prerogativa Gatto. 

Sfoglia i cataloghi: