Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

CLEAN & CARE

  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Stampa questa pagina
  • Segnala su Facebook
  • .

Con Philips PerfectCare l'età del ferro è finita

Philips lancia PerfectCare, il rivoluzionario ferro da stiro a caldaia che inaugura una nuova era nella stiratura dei capi. Primo nel suo genere a utilizzare la nuova tecnologia Optimal Temp messa a punto da Philips, PerfectCare garantisce la perfetta combinazione di temperatura e vapore per una stiratura più facile e delicata su tutti i tipi di tessuto.
Grazie alla rivoluzionaria camera ciclonica che eroga costantemente vapore ad alta pressione (in altre caldaie si verificano spesso perdite o bruschi cali/interruzioni nell’erogazione di vapore) e al processore “Smart Control”, PerfectCare mantiene sempre la piastra a temperatura costante. Anche se si lascia il ferro per 5 minuti sopra ai tessuti delicati come seta, lino, cashmere ecc. non vi è alcun rischio di bruciarli o di lasciare aloni.

cleanecare philips ferro caldaia

PerfectCare garantisce un incredibile risparmio di tempo: non occorre, infatti, preselezionare e suddividere i capi né modificare la temperatura in base al tipo di tessuto. E' possibile stirare qualsiasi materiale, dal lino alla seta o dal cotone al cashmere o ai tessuti sintetici senza aspettare che il ferro passi da una temperatura più bassa o più alta. Per tutti gli indumenti è prevista un'unica e perfetta temperatura. Inoltre, PerfetCare consuma il 10% di energia in meno rispetto ai ferri a caldaia convenzionali.
Philips PerfectCare offre una soluzione veloce, semplice ed efficace per la cura dei capi, tale da garantirne la durata nelle migliori condizioni.

© Riproduzione Riservata

Articoli correlati

PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
I video di Arredamento.itLa Redazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al Direttore di Arredamento.it