La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto delle vostre pareti...

#1
Ciao a tutti, non credo sia la sezione giusta ma non sapevo dove mettere il post... spostatelo pure... :oops:
Sono moooooollllto confusa sul colore delle pareti, pensavo a soggiorno/cucina in un colore caldo (tipo giallo molto caldo) e la camera da letto sul verdino...
Mi spiego, amo i colori caldi, ma ho notato che l'accostamento verde chiaro ma un po' acidello con il fuxia sta molto bene... non farei le pareti verdi e fuxia ma magari una stampa di questo colore su una parete verde... non so... consigliatemi voi. Sulle riviste è tutto inverosimile, se qualcuno ha le pareti gialle o arancio chiaro e o qualcuno ha optato per il verde (non verde prato o scuro, intendo verde acidello o "latte e menta") mi posterebbe delle foto?
Anche in mp!

Grazie!

#2
non so quanto possa aiutarti ma la mia sala e la mia anticamera sono in due toni di giallo, ma molto molto chiaro. se vuoi guardarle l'album è in firma, pubblico :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
La mia casa ancora non è arredata pero' magari puoi farti un'idea lo stesso :wink:
Arancio medio in cucina

Immagine

verde menta più o meno :roll: nel living
Immagine

#5
Robina ha scritto:La mia casa ancora non è arredata pero' magari puoi farti un'idea lo stesso :wink:
Arancio medio in cucina

Immagine

verde menta più o meno :roll: nel living
Immagine
:shock: è quello il verde che volevo per la mia cucina!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia ho la bava alla bocca!!!! :oops: :( , ma perchè nessuno capiva il coloe che volevo???? sulla cartella colori non c'era un colore che mi sembrasse giusto....uff, credo che in cucina rifarò presto il colore!!!!! :evil: grrrrrrrrrrrrrr
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

Re: Foto delle vostre pareti...

#6
betty_boop ha scritto:Ciao a tutti, non credo sia la sezione giusta ma non sapevo dove mettere il post... spostatelo pure... :oops:
Sono moooooollllto confusa sul colore delle pareti, pensavo a soggiorno/cucina in un colore caldo (tipo giallo molto caldo) e la camera da letto sul verdino...
Mi spiego, amo i colori caldi, ma ho notato che l'accostamento verde chiaro ma un po' acidello con il fuxia sta molto bene... non farei le pareti verdi e fuxia ma magari una stampa di questo colore su una parete verde... non so... consigliatemi voi. Sulle riviste è tutto inverosimile, se qualcuno ha le pareti gialle o arancio chiaro e o qualcuno ha optato per il verde (non verde prato o scuro, intendo verde acidello o "latte e menta") mi posterebbe delle foto?
Anche in mp!

Grazie!
Io ho delle pareti fucsia in cucina e ho del verde acido (o mela, chiamalo come vuoi) nel corridoio. I locali sono molto vicini ed essendo sempre aperta la porta che va sulla zona notte i due colori insieme stanno benissimo. Se vuoi vedere il mio album, mandami un msg pvt. Ah dimenticavo.... la parete della camera da letto è rossa corallo!!!!

#7
digi79 ha scritto:
Robina ha scritto:La mia casa ancora non è arredata pero' magari puoi farti un'idea lo stesso :wink:
Arancio medio in cucina

Immagine

verde menta più o meno :roll: nel living
Immagine
:shock: è quello il verde che volevo per la mia cucina!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia ho la bava alla bocca!!!! :oops: :( , ma perchè nessuno capiva il coloe che volevo???? sulla cartella colori non c'era un colore che mi sembrasse giusto....uff, credo che in cucina rifarò presto il colore!!!!! :evil: grrrrrrrrrrrrrr
Infatti, la cartella colore non 'l'ho più guardata, ho fatto fare delle prove sulla parete...l'indoratore voleva uccidermi 8) 8) ma alla fine ho trovato ciò che volevo. Ti diro' nella foto sembra un po' più acido di com'e' nella realta'....

#8
Grazie 1000, se ne avete altre io sono qui.
Quando ho parlato di verde e fuxia il mio ragazzo mi ha chiesto cosa avevo fumato... :oops:
Però poi ha visto l'abbinamento e ha detto anche lui che non era male... :lol:
Allora aveeevo raggggione!
Continuo a guardare il post di Ptata, ho già trovato qualcosa che mi piace (che abbinerei con le pareti giallognole però).

Intanto grazie!

#9
Robina ha scritto:
digi79 ha scritto:
Robina ha scritto:La mia casa ancora non è arredata pero' magari puoi farti un'idea lo stesso :wink:
Arancio medio in cucina

Immagine

verde menta più o meno :roll: nel living
Immagine
:shock: è quello il verde che volevo per la mia cucina!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia ho la bava alla bocca!!!! :oops: :( , ma perchè nessuno capiva il coloe che volevo???? sulla cartella colori non c'era un colore che mi sembrasse giusto....uff, credo che in cucina rifarò presto il colore!!!!! :evil: grrrrrrrrrrrrrr
Infatti, la cartella colore non 'l'ho più guardata, ho fatto fare delle prove sulla parete...l'indoratore voleva uccidermi 8) 8) ma alla fine ho trovato ciò che volevo. Ti diro' nella foto sembra un po' più acido di com'e' nella realta'....
anche il mio imbianchino ha fatto duemila prove e voleva uccudermi tanto che alla fine non ci ho capito più niente e gli ho detto di fare lui....risultato mi piace agiorni alterni...che posso fa!!! Quando mi fisso su una cosa è difficile checambi idea....mio marito ne sa qualcosa.... 8)
Vabè dai è solo un muro fra qualche anno faccio il colore dei miei sogni.... :lol:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678