La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

C'è qualcuno che non ami le crociere,ma avendole fatte?

#1
E' un dubbio che ho.Qualche mia amica mi parla tanto delle crciere e non vede l'ora di trovare il tempo per farne una bella lunga.Io non ne ho mai fatta una,volontariamente,perchè sono certa che non siano adatte al mio carattere.
Qaulcuno può dirmi la sua esperienza?
Magari mi ricrederò... :shock:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#3
Sì...Ho letto i vari topic e mi trovo d'accordo con la maggior parte dei forumisti:Non è peroprio per me,neanche regalata!
Preferisco viaggi indipendenti!
E non è questione di età:io non sono giovanissima,ma farebbe a pugni proprio col mio carattere1
Grazie.Ciao :D
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#4
[quote="vernerpantonella"]Sì...Ho letto i vari topic e mi trovo d'accordo con la maggior parte dei forumisti:Non è proprio per me,neanche regalata!
Preferisco viaggi indipendenti!
E non è questione di età:io non sono giovanissima,ma farebbe a pugni proprio col mio carattere1
Grazie.Ciao :D[/quote]
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#5
rispondo qua per non rispondere nel topic vecchio...
io sono stata in crociera per il viaggio di nozze con la costa e devo dire che si l'arredamento è pacchiano e il cibo non è dei migliori ma devo dire che a me è piaciuta molto come esperienza... per il pranzo c'è il buffet ma ce ne sono talmente tanti su tutta la nave e aperti dalle 6.30 alle 24 che ne hai voglia di trovare qualcosa da mangiare... durante il giorno o facevi le escursioni nelle città (io le ho fatte tutte fai da te pagando poco anche perché la mappa della città con le principali cose da vedere te la davano sulla nave, se invece si era in navigazione c'era l'animazione non continua ma c'era, e la sera se eri al primo turno con la cena dopo c'era lo spettacolo se invece mangiavi al secondo turno lo spettacolo era prima, in entrambe i casi comunque ti liberavi intorno alle 22-22,30. a cena non ti portano il caffè quindi vai a berlo fuma una sigaretta se vuoi giochi al bingo se vuoi stai a guardare che ti diverti comunque... La gente c'è ma alla fine negli spazi comuni c'è posto per tutti anche perché fanno più cose contemporaneamente, caso mai fai amicizia con chi c'è seduto al tavolo con te a cena e passi la serata, poi vai a letto perché il giorno dopo c'è un'altra città da visitare. certo le città non le visiti bene ma le vedi solo dal fuori, ma a me è piaciuta e abbiamo già deciso che ai 5 anni di matrimonio bimbo permettendo faremo quella della grecia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine