Consigli acquisto letti a castello

Il sogno di ogni bambino

Quando si è piccoli, si sogna di avere un letto a castello: ogni bambino che scopre il letto a castello lo idealizza come una casetta, come un caldo rifugio in cui scappare da tutto, dove potersi nascondere al di sotto e dove potersi esporre e rilassare al di sopra, in altezza e lontano da tutti.

Il letto a castello è una piccola casetta, un morbido luogo dove riposare, sognare, giocare e vivere in parte con i proprio pensieri e le proprie emozioni.

Arredare una cameretta bimbo con un letto a castello è una soluzione che può essere impiegata non solo nel caso si abbiano due figli: infatti, molto spesso nell’età scolare è facile avere piccoli ospiti all’interno della stanza dei bimbi.

A questo proposito si può risolvere con la predisposizione di un comodo e pratico letto a castello pronto sempre ad accogliere amichetti, cuginetti e sorelline o fratellini in arrivo.

Un consiglio acquisti letto a castello è scegliere una struttura contenitore che possa trasformarsi all’esigenza da letto supplementare in pratico e funzionale contenitore. 

esempio letto a castello

IKEA Antilop - Seggiolone con tavolino, cinghia di sicurezza e gambe rimovibili, colore: bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 33,83€


Consigli acquisto letti a castello: I colori e la luce di un letto a castello

esempio letti a castello Da non sottovalutare mai anche i colori e la luce all’interno di una soluzione per la nanna.

Infatti, per garantire sonni tranquilli è bene scegliere accuratamente tra colori pacati e pastello che non rendano “eccitanti” i pre-nanna affinchè il bambino o i bambini possano essere dolcemente accompagnati nel momento del sonno.

A questo proposito un consiglio acquisto camerette è scegliere ove possibile tinte tenui, delicate, rilassanti e dai colori adeguati al sesso del bimbo che dovrà viverli. 

  • cameretta bimbi Quando dobbiamo scegliere una cameretta per bambini, è bene considerare che questo sarà il luogo e lo spazio in cui i piccoli dormono, giocano, in cui cresceranno e diventeranno ragazzi.È importan...
  • cameretta nepi Quando ci troviamo di fronte alla scelta di arredo della cameretta dei bimbi la prima cosa cui non dobbiamo rinunciare è il colore.Infatti, i bimbi sono molto attratti dai colori, in particolare d...

Dalber - Lampada da soffitto, a sospensione quadrata, motivo: luna,Colore Grigio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,9€