E-commerce arredamento, occasioni in rete

L'home design in vendita sul web

La nostra casa ci racconta, è specchio della nostra personalità e del nostro gusto. Arredarla con mobili e oggetti che ci rappresentino, che la rendano un luogo in cui rilassarsi in privato o ricevere ospiti è il sogno di tutti noi.

Progettarne gli spazi e scegliere i mobili, i complementi, gli oggetti che li arrederanno è un’avventura che regala emozioni ma che richiede anche impegno e tempo. E i ritmi che scandiscono la vita di molti di noi non sempre ci lasciano il tempo necessario per visitare i negozi di arredo e andare alla ricerca di ciò che fa per noi.

Questo motivo, unito alla dimestichezza con la quale oggi navighiamo in rete, a cui ci rivolgiamo innanzitutto per raccogliere informazioni sui prodotti prima di acquistarli, per trovare spunti e idee, per confrontarci con chi ha già avuto esperienze di acquisto, ha permesso l’affermarsi di un nuovo modello di vendita, anche nel settore dell’arredamento.

Si tratta dell’e-commerce, formula apprezzata e utilizzata da più del 36% degli italiani (11,1 milioni di consumatori abituali secondo i più recenti dati diffusi dal Consorzio del Commercio Elettronico Italiano NetComm), per concludere i propri acquisti. Oggi è possibile comprare mobili online in tutta sicurezza, garantendoci pezzi di arredo di grande qualità a prezzi convenienti, usufruendo di servizi puntuali ed efficienti.

Nasce dall’esperienza consolidata di alcuni professionisti del settore arredamento il sito di e-commerce Webarredoitalia, fondato da Leandro Facchin e Gianluigi Moro, da anni attivi già con un punto vendita tradizionale in provincia di Udine.

ecommerce arredamento


Webarredoitalia, qualità e convenienza

sedia gchair infiniti I consumatori che decidono di rivolgersi alla rete per acquistare arredamento e pezzi di design per la propria casa, lo fanno sicuramente per la convenienza e l’ottimo rapporto qualità-prezzo, ma, in base ai dati NetComm, anche in virtù della credibilità del sito di vendita e per la difficoltà, in alcuni casi, di trovare il prodotto che stanno cercando in un altro modo. Questo dimostra che i siti e-commerce di arredamento sono in grado di proporre soluzioni che rispondano alle esigenze di chi acquista e capaci di soddisfare le nostre aspettative.

Sull’e-commerce Webarredoitalia è ampia la gamma di proposte pensate per arredare la casa e personalizzarla assecondando il gusto e le esigenze personali. L’esperienza, la professionalità e l’attenzione all’evolversi delle tendenze del design maturate negli anni dai due fondatori del sito, infatti, hanno dato vita ad una collaborazione con importanti produttori italiani, per mettere a punto una ricca offerta di soluzioni e la possibilità da parte di chi acquista di richiedere progetti custom e personalizzati.

  • tavolo e sedie home office Nel vetro una passione, nell’innovazione una cultura, nell’eleganza una filosofia: Fiam aggiunge ancora un altro capitolo alla sua lunga storia e, tra le novità 2010, presenta ...
  • tavolino calligaris Quante volte nella nostra vita ci siamo trovati a mangiare in salotto, sul divano, in parte scomodi, cercando una soluzione per rendere meno burrascosa la nostra cena a suon di film in dvd e aperitivi...
  • tavolo tower con sedie calligaris Tavolo con sedie: indispensaile nell’arredo di tutti i tempi, il tavolo e le sedie rivestono un ruolo centrale nelle relazioni domestiche e ci accolgono nelle occasioni più disparate: quando mangiamo,...
  • sedie nera Forme lineari e rigorose, superfici scultoree, materiali eleganti come le essenze del legno o hi-tech in vetro e l’alluminio. I tavolo e le sedie ad essi abbinate, per assonanza o per contrasti second...


E-commerce arredamento, occasioni in rete: le proposte di Webarredoitalia

sedit tavolo reflex Dall’iniziale proposta focalizzata su tavoli, sedie e sgabelli per arredare al meglio la sala da pranzo e la cucina, l’offerta di Webarredoitalia si va ampliando a tutti gli ambienti della casa, con l’obiettivo di selezionare una gamma di prodotti scelti con cura e di delineare un'area di gusto specifica.

Di intuitiva navigazione, con un menù che consente di individuare facilmente la tipologia di arredo di interesse, il sito è previsto in tre lingue, ha contenuti chiari e costantemente aggiornati.

La qualità dei prodotti in vendita si estende anche ai servizi: per chi acquista è previsto infatti il diritto di recesso entro 14gg dalla data di ricezione della merce, e, per acquisti superiori ai 500 euro, il trasporto in tutta Italia è gratuito. In occasione del Natale, poi, è stata allestita un’area “saldi”, in cui le offerte sono davvero imperdibili.

Cogliete l’occasione di arredare le vostre case con prodotti di design e qualità in un “negozio” aperto 24 ore e “visitabile” comodamente ovunque vi troviate!