ed il battiscopa? come il pavimento (iroko) oppure bianco????
- Forum: Serramenti, Porte e Scale
- Argomento: Abbinamento parquet / porte
- Risposte: 17
- Visite : 25224
- 18/03/09 11:38
- Vai al messaggio
Le finestre e persiane sono di legno molto scuro. Ci andranno delle tende ovviamente. Siete ancora dell'avviso che le porte bianche siano la soluzione ideale?Concordo con Robina, le porte bianche mi sembrano la soluzione ideale per evitare troppe essenze differenti. Le finestre di che colore sono?
le finestre e persiane saranno color legno ma non so essere più preciso visto che la casa è da rifinire.Annab ha scritto:Concordo con Robina, le porte bianche mi sembrano la soluzione ideale per evitare troppe essenze differenti. Le finestre di che colore sono?
Io sono del tutto all'oscuro in materia... sono buone cucine?kik ha scritto:Un pò. Diciamo al livello di arredo3
Cavolo, che efficienza!!!!!Robina ha scritto:è poco lo so
ora cerco qualcos'altro
non ci avevo pensato, considera che avrò forse un divano bianco come pure le pareti. che ne dici? dovrei vedere delle foto con esempi...Robina ha scritto:non prendi in considerazione il bianco??