Tide non ci sono parole per dire quanto vorrei abbracciarti ora.... io sono andata al ps per perdite abbondanti a 6+4 e ricordo il tremore alle mani e alle gambe la confusione mentale il terrore totale. ... non oso pensare quella notte ghiacciata cosa sarebbe stata se fossi pure andata al ps DA SOLA!
Per il resto prego che sia solo troppo presto per vedere qualcosa.
Lore che bello, terzo trimestre All'orizzonte! Mi dispiace per la tua famiglia, ma forse in momenti come questo una bella distrazione come Biola può essere di grande aiuto. ...a volte aver qualcosa di bello su cui posare la mente per qualche istante è un grande sollievo.
Indipendentemente da ciò, credo che sia bellissimo per B aver qualcosa fatto da te. Io purtroppo non so ricamare.
Ieri la suocera mi ha dato la cesta ricoperta da lei e mi ha fatto vedere i lenzuolini che sta facendo. .. tutti pizzosi e con bordure di Aida ricamate dalle sue amiche. ...se penso ai rigurgitini e cacchine che ci finiranno sopra mi viene male!
Per il fiocco nascita. .. sono bloccata dalla mia sfiducia nella determinazione ecografica del sesso. ... sto pensando a qualcosa di bianco a cui mettere un nastro colorato All'ultimo.

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd