Stelli...qua non se ne esce più!
un pulmino per lourdes come lo vedi?!?!

Nancy...i biscotti in che senso? nel latte o da mangiare così?
Moderatore: Steve1973
Nel latte ad un anno, quando sono passata al biberon. Da solo da sgranocchiare un po' prima, verso i 10 mesi mi parenancy77 ha scritto:Leggendo Jndi mi è venuta in mente una cosa che volevo chiedere da un pò...
I vostri bimbi prendono i biscotti?
A F non gliene ho mai dati, non ci ho proprio mai pensato![]()
ok, mi sa che seguo il tuo esempioconchicca ha scritto:Nel latte ad un anno, quando sono passata al biberon. Da solo da sgranocchiare un po' prima, verso i 10 mesi mi parenancy77 ha scritto:Leggendo Jndi mi è venuta in mente una cosa che volevo chiedere da un pò...
I vostri bimbi prendono i biscotti?
A F non gliene ho mai dati, non ci ho proprio mai pensato![]()
Alessia ero della tua idea anch'ioalessia275 ha scritto:Ma...io quando ho cominciato a dare la cena "solida" ho tolto il latte...stop. Perché dargli il latte dopo cena?
brava claudia!conchicca ha scritto:Spannolinamento chiuso con successo in due giorni![]()
Diciamo che da venerdì pomeriggio l'ha fatta sempre nel water!!! Via anche per la nanna del pomeriggio, per la notte ci penseremo tra un po'.
Bravissima la mia bambina![]()
E' rimasto solo il problema cacca, per adesso 2 su 2 nelle mutandine. Ci lavoreremo, pensavo davvero molto peggio.
Ovviamente la porto io ogni tanto, quando me lo dirà lei?
Bravissima anche Elena!!!arianh ha scritto: Ma ti chiama quando le scappa o la metti tu?