La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#781
Urca che bello, quanti raddoppi!! :-) e tutti maschi? :-) auguri :lol:

Minusina, certo che si puo' fare!
Gestirne due vicini x me e' meno faticoso che 2 con diversi anni di differenza, ma e' solo un'opinione, non e' un'esperienza diretta :-)

Conchi (congratulazionii :-) e grazie x il riassunto) ho poco tempo xche' cerco di fargli fare tante cose, nuoto, massaggi, lezione di musica, uscite con altri bimbi figli di amiche... un we a bg ogni 2/3 settimane.... se a questo aggiungi il lavoro, il marito e l'amante (che coincidono, ma necessitano di tempi e spazi diversi)... ci risentiremo quando andranno alle elementari :lol:

Qui cmq tutto bene, appena riesco a fare una foto decente alle creature ve la posto :-) baci a tutte e buon proseguimento!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme e Papà 2014

#782
chiaretta ha scritto:
ho poco tempo xche' cerco di fargli fare tante cose, nuoto, massaggi, lezione di musica, uscite con altri bimbi figli di amiche... un we a bg ogni 2/3 settimane.... se a questo aggiungi il lavoro, il marito e l'amante (che coincidono, ma necessitano di tempi e spazi diversi)... ci risentiremo quando andranno alle elementari :lol:

Qui cmq tutto bene, appena riesco a fare una foto decente alle creature ve la posto :-) baci a tutte e buon proseguimento!
Ecco...io mamma del cavolo non gli faccio fare un bel niente, nido, asilo e nonne...stop...
Brava chiaretta!
Vorrei avere la tua energia...

Re: Mamme e Papà 2014

#783
ciao chiara! chiedevo di te negli spersi dell'etere :lol:
mi fa piacere sapere che state tutti bene. :wink:
ah anche perticona maschio.. quindi tutte quelle in lista c'hanno il fiocco azzurro in arrivo. :wink:

per le attività extra anche io come la ila. molto degenere. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#784
Io lo stesso,asilo fino alle 15 e 30 ,al massimo dai nonni ,poi avvolte vediamo i cuginetti,ma nel mio caso è una mia scelta,mi sembra troppo piccolo,vorrei aspettare i 4 o 5 anni e far scegliere a lui,il cuginetto ha provato praticamente tutti gli sport e non vuol far niente!
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#785
Ciao chiara :D
I tuoi pupi sono bellissimi e pure identici! :P

Non t ho chiesto degli stickers ma solo perché non ho visto magari la cambretta di G... Però ricordo quella di A :D
Se vuoi avrei piacere di vederla! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2014

#786
Mamma degenere a rapporto, mi piacerebbe molto far fare un'attività a elena, ma qui per bambini sotto i 6 anni non propongono niente a parte la piscina, che non la facciamo per vari motivi... mettiamoci pure che lavorando fino alle 18 di sera resta solo il weekend, di cui un giorno lo passiamo con i nonni paterni e l'altro ce lo spassiamo per i fatti nostri.

Chiara, i tuoi bimbi li vediamo su fb, sono fantastici!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#787
Wé ciao chiaretta!!!

Anche qui l'unica attività è la piscina! Per la musica ci pensa il papà con chitarra e pianoforte, Leo ha già detto che da grande vuole suonare la chitarra. Quando sono in macchina loro due chiede espressamente di ascoltare "locchenlol" o "evimetal" e se il volume gli sembra basso chiede di alzarlo, a me invece chiede di spegnere la radio e di parlare :roll: vabbè....

ecco il mio cicciopianista l'anno scorso :mrgreen:
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#789
realexa ha scritto:ho appena scoperto che cerise aspetta un fagiolino. Non viene più qui :(
:D :D :D

Bizzy! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e Papà 2014

#790
ehm ehm, qualcuno mi ha sgridato perchè non sono passata mai di qui... pardonèmuà
ebbene si aspettiamo un fagiolino (@real: non so come hai fatto ad azzeccare ma anche noi lo chiamiamo così :lol: ) in teoria per inizio gennaio 2014.

nome ancora non pervenuto... ballottaggio ancora aperto tra me e il tesssoro.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: Mamme e Papà 2014

#791
Cerise ha scritto:ehm ehm, qualcuno mi ha sgridato perchè non sono passata mai di qui... pardonèmuà
ebbene si aspettiamo un fagiolino (@real: non so come hai fatto ad azzeccare ma anche noi lo chiamiamo così :lol: ) in teoria per inizio gennaio 2014.

nome ancora non pervenuto... ballottaggio ancora aperto tra me e il tesssoro.
partorisci tra 20 gg? :shock:
eullalah congratulazioni!! masculo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#794
Cerise ha scritto:ehm ehm, qualcuno mi ha sgridato perchè non sono passata mai di qui... pardonèmuà
ebbene si aspettiamo un fagiolino (@real: non so come hai fatto ad azzeccare ma anche noi lo chiamiamo così :lol: ) in teoria per inizio gennaio 2014.

nome ancora non pervenuto... ballottaggio ancora aperto tra me e il tesssoro.
:D Ciao !! riappari con una bellissima notizia. Auguroni! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Mamme e Papà 2014

#795
oggi sono giusto giusto a 36+0... masculo.
borsa fatta, sacchettini cambio pronti, cameretta a posto circa, trio comprato. oggi ordino la culla online.
io pronta? se lo sono non credo di rendermene conto :oops: . poi mi ripeto che ce la fanno tutti e che ce la farò anche io. :shock: :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA