La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#811
Cerise ha scritto:perchè da maschio di nomi belli mi sembra ce ne siano meno?

nomi da femmina che mi piacciono ne avrei millemila
idem! :roll:

ci metto i miei, che sono sempre gli stessi ovviamente! :lol:

alla rinfusa,

Flavio
Lorenzo
Gabriele
Luca
Simone
Alessandro
Francesco
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e Papà 2014

#813
Auguri per il bimbo! Dei nomi Filippo è bello ma il significato non molto,Edoardo mi piace e Giacomo così così,Mattia non tanto ,io invece trovo più semplice la scelta per un maschietto proprio perchè i nomi belli non sono moltissimi
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#815
Congratulazioni Cerise!!

A me Filippo non piace...troppo a rischio Pippo come diminutivo :roll:
Edoardo molto bello
Giacomo in toscana si rovina con la c che quasi scompare...

Ieri ho conosciuto due fratellini meravigliosi: Leone e Lupo. :shock: No vabbè..fanno lo zoo...
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#819
Buondì pancione! :mrgreen:

Qui tutto tranquillo... E meno male direi!
Solo che sto ragazzetto quando si muove sembra un katerpillar :lol:

Ieri abbiamo scelto il lettino; avevamo valutato dei modelli Erbesi e Pali ma avendola vista dal vivo abbiamo preferito la Trio di Baby Italia :P
Immagine
Abbinata al fasciatoio, tutto in bianco ovviamente! Riguardo quest ultimo, avete usato il bagnetto abbinato? :roll:
Il materasso scelto è il cucciolo di Simam.
Per le pareti siamo orientati verso il corda/ tortora...

Sono ancora in cerca di stickers carini ma non troppo colorati :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2014

#821
Io il bagnetto del fasciatoio l'ho usato davvero pochissime volte. In camera era impossibile usarlo, quindi lo dovevo spostare in bagno...un trambusto! Morale: lavavo Alice nel lavabo (il nostro è abbastanza grande) e l'ho lavata lì finché c'è stata, poi sono passata alla doccia. Comoda e veloce. Lei si diverte pure un sacco, le piace proprio (di giorno, me la ritrovo dentro vestita che urla "occiaaaaa") :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e Papà 2014

#822
in bagno ho il lavabo da appoggio lungo 80 cm :mrgreen: quindi sia tommaso che la viola hanno fatto il primo bagnetto lì dentro.. la viola ce la lavo ancora :wink:
appena sarà più grandina e nn entrerà più nel lavabo userò la sdraietta da bagno.. io ho la vasca ed ho sempre fatto bene così.. nn ho un bagno grandissimo e mi serviva qualcosa di poco ingombro anche visivo.
Ultima modifica di loremir77 il 16/12/13 10:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#823
Confermate le mie perplessità! :lol:
Nel caso ovviamente userò lavabo o vasca con un apposita vaschetta!
Certo cmq il fasciatoio ha spazio contenitivo...
Stavo infatti valuto di sostituirlo col comò ma la differenza di prezzo ci ha frenato! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2014

#824
Light io ho l'onda della ok baby che uso dentro la vasca e lì rimarrà ancora per molto. Con Leo credo di averla usata almeno fino agli 11 mesi, poi anche noi doccia. Giacomo si è fatto i primi bagnetti con Leo nella stessa vasca che gli versava acqua a secchiate in faccia, ma giusto il primo mese ci stavano in due poi per Giacomo era una tortura anche il bagno perchè non poteva sgambettare...Leo gli accartocciava le gambe e lo sgridava perché gli dava i calci in pancia...povera creatura.
Tutto ciò per dirti che se hai spazio per metterla, io te la consiglio!

Bello il lettino! Non conosco i prezzi, ma un eventuale comò bianco non della stessa marca lo hai valutato? magari trovi qualcosa a meno...

Re: Mamme e Papà 2014

#825
Lightblue ha scritto:Confermate le mie perplessità! :lol:
Nel caso ovviamente userò lavabo o vasca con un apposita vaschetta!
Certo cmq il fasciatoio ha spazio contenitivo...
Stavo infatti valuto di sostituirlo col comò ma la differenza di prezzo ci ha frenato! :|
light ma in camerina nn mettete un comò? :?:
guarda bianco ad un prezzo da paura :lol: c'è il sempre classico Malm dell'ikea. io ho fatto benissimo.
eppoi puoi comprare solo il pezzo del materassino per fare il fasciatoio.. lo appoggi sopra al piano del malm!
prezzo materasssino mi pare 20 euro, il malm 79 euro. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3