La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamma Cerise! :-)

#20
Ragazzi ero passata di qua per darvi la notizia ma vedo che ci ha già pensato qualcuno :)

Domenica mattina è nato il nostro ranocchietto Edoardo, 3,920 kg
Il travaglio è andato benissimo. Sinceramente non mi aspettavo sarebbe stata una esperienza così bella. so che potrà sembrare un aggetttivo strano da usare per una esperienza dolorosa ma in effetti è ciò che sento.
purtroppo noostante questo il rospino non era in una buona posizione e alla fine i medici hanno deciso di intervenire con un cesareo.
Alle 2.30 ho incontrato Edoardo che si è presentato con un vigoroso vagito non appena l'hanno tirato fuori.
Ora siamo a casa e stiamo ingrannado con la nuova routine. Per quante volte l'avessi sentito raccontare (anche da alcune di voi) non ci si rende conto di quanto cambi la vita quando hai un essserio così piccolo di cui prenderti cura. tu vieni dopo. nemmeno la fwbbre per la montata lattea o il piatto fumante sul tavolo importano. prima di tutto il resto c'è questa creaturina, la tua creaturina.

neanche a dirlo siamo al settimo cielo.
grazie per aver condiviso questa nostra felicità.
un bacio.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: Mamma Cerise! :-)

#24
Cerise ha scritto:Ragazzi ero passata di qua per darvi la notizia ma vedo che ci ha già pensato qualcuno :)

Domenica mattina è nato il nostro ranocchietto Edoardo, 3,920 kg
Il travaglio è andato benissimo. Sinceramente non mi aspettavo sarebbe stata una esperienza così bella. so che potrà sembrare un aggetttivo strano da usare per una esperienza dolorosa ma in effetti è ciò che sento.
purtroppo noostante questo il rospino non era in una buona posizione e alla fine i medici hanno deciso di intervenire con un cesareo.
Alle 2.30 ho incontrato Edoardo che si è presentato con un vigoroso vagito non appena l'hanno tirato fuori.
Ora siamo a casa e stiamo ingrannado con la nuova routine. Per quante volte l'avessi sentito raccontare (anche da alcune di voi) non ci si rende conto di quanto cambi la vita quando hai un essserio così piccolo di cui prenderti cura. tu vieni dopo. nemmeno la fwbbre per la montata lattea o il piatto fumante sul tavolo importano. prima di tutto il resto c'è questa creaturina, la tua creaturina.

neanche a dirlo siamo al settimo cielo.
grazie per aver condiviso questa nostra felicità.
un bacio.
che bello leggerti così emozionata per l'inizio di questa grande e meravigliosa avventura.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamma Cerise! :-)

#26
Congratulazioni Cerise. Il tuo racconto, così carico di amore, mi ha emozionata!!
Hai ragione. Ti rendi immediatamente conto di come ti cambi la vita, di come venga immediatamente stravolta la scala di priorità. Tutto passa in secondo piano. Hai lui, solo lui, a cui dare tutta te stessa!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: Mamma Cerise! :-)

#28
Cerise ha scritto:Ragazzi ero passata di qua per darvi la notizia ma vedo che ci ha già pensato qualcuno :)

Domenica mattina è nato il nostro ranocchietto Edoardo, 3,920 kg
Il travaglio è andato benissimo. Sinceramente non mi aspettavo sarebbe stata una esperienza così bella. so che potrà sembrare un aggetttivo strano da usare per una esperienza dolorosa ma in effetti è ciò che sento.
purtroppo noostante questo il rospino non era in una buona posizione e alla fine i medici hanno deciso di intervenire con un cesareo.
Alle 2.30 ho incontrato Edoardo che si è presentato con un vigoroso vagito non appena l'hanno tirato fuori.
Ora siamo a casa e stiamo ingrannado con la nuova routine. Per quante volte l'avessi sentito raccontare (anche da alcune di voi) non ci si rende conto di quanto cambi la vita quando hai un essserio così piccolo di cui prenderti cura. tu vieni dopo. nemmeno la fwbbre per la montata lattea o il piatto fumante sul tavolo importano. prima di tutto il resto c'è questa creaturina, la tua creaturina.

neanche a dirlo siamo al settimo cielo.
grazie per aver condiviso questa nostra felicità.
un bacio.
Leggerti mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :oops: :D
Auguri di cuore a te,al papà e naturalmente al piccolino! (piccolino si fa per dire :shock: ) :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Mamma Cerise! :-)

#30
ragazze grazie di nuovo per il vostro sostegno.
avere la possibilità di vivere certe emozioni ti fa rendere conto di quanto sei fortunata.
viverle ti permette di capire l'enormità di quello che ti sta succedendo e nello stesso tempo della semplicità di quei gesti che ti trovi a fare nella tua nuova quotidianità. una semplicità che però significa felicità. :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA